176BIZ:
Aota Yuu (青田 勇) – Vocalist.
Toki (刻) – Chitarristista.
Setsuki (雪希 -セツキ-) – Chitarrista.
Kouta (コウタ) – Bassista. Si unì nel 2007 dopo l’abbandono di Tara.
Kasumi (楓栖) – Batterista.
Ex Membri:
Tara (たら): Bassista. Ha lasciato il gruppo nel 2007.
Il 13 Marzo del 2006 il duo Betty, formato da Yuu e Tara, tenne un ultimo live prima di annunciare la nascita del 176BIZ. I due infatti rivelarono ai fan di essersi uniti a Toki, conosciuto anche come Tsubasa, Kasumi e Setsuki per creare un nuovo gruppo chiamato 176BIZ. I cinque debuttarono così sulle scene il 22 dello stesso mese grazie al singolo Shinkai ni Oboreta Sakana rilasciato sotto la SPEED DISK e il 20 Giugno i ragazzi tennero il loro primo concerto.
Durante l’estate i cinque si chiusero in sala registrazione per creare il loro primo disco e, dopo aver lasciato da parte la SPEED DISK per unirsi alla DANGER CRUE RECORDS, i 176BIZ pubblicarono il 27 Settembre il loro primo disco Atelier che fece ben presto il tutto esaurito. Nel periodo natalizio la DANGER CRUE RECORDS decise di tenere un evento speciale al Nippon Budokan e così i 176BIZ si esibirono accanto ad altre band come i MUCC, i SID e i S.O.A.P.
Nel Luglio del 2007 venne rilasciato il primo mini-album BLEACH WAY e a fine Agosto Tara annunciò la sua dipartita dal gruppo per motivi familiari e così, a fine anno, si unì a loro il bassista Kouta. Il 27 Febbraio del 2008, con questa nuova aggiunta, i 176BIZ rilasciarono due singoli in contemporanea e in Agosto venne la volta del secondo disco Hello.
Dopo questa uscita le attività del gruppo cominciarono a rallentare e nel Gennaio del 2009 i cinque annunciarono il loro imminente scioglimento, a causa di divergenti opinioni sul futuro del gruppo, che sarebbe avvenuto dopo il loro ultimo concerto, “one's dearest ~Zouka e Irodori no "Sou"~”, del 16 Marzo allo Shibuya O-WEST.