AJICO:
UA: Voce
Kenichi Asai: Chitarra, Compositore, Voce occasionale
TOKIE: Basso
Kyoichi Shiino: Batteria
La band cominciò a formarsi, quando Kenichi Asai, lasciati i BLANKEY JET CITY, decise di creare una nuova band. Decise così di chiedere a UA se volesse partecipare a questo suo nuovo progetto, l’artista accettò poiché aveva già collaborato con Kenichi nella registrazione delle sue canzoni Strawberry Time e Gogo, contenute nell’album turbo.
I due andarono così a cercare altri membri e trovarono Kyoichi Shiino, poiché aveva già lavorato con UA al suo tour Turbo Tone, e TOKIE poiché aveva appena lasciato la sua band RIZE. Così, il 12 Novembre 2000, uscì Hadou, il primo singolo della band che fu seguito, due mesi dopo, dal secondo singolo Utsukushii Koto.
Nel Febbraio 2001, a meno di un mese dall’uscita del secondo singolo, uscì Fuka Midori, il primo e unico album della band. Così, durante il mese di Febbraio e Marzo, la band intraprese un tour per pubblicizzare il disco e, durante l’ultima data del tour, capitata il 20 Marzo, la band annunciò il proprio scioglimento.
Tre mesi dopo uscirono un singolo live, Pepin, e un album live, AJICO SHOW, che andarono a chiudere per sempre la carriera musicale della band.