Aoiro 7 (青色7):
Ichii Sayaka (市井紗耶香) (Morning Musume): Leader.
Iida Kaori (飯田圭織) (Morning Musume)
Yaguchi Mari (矢口真里) (Morning Musume)
Inaba Atsuko (稲葉貴子) (Taiyou to Ciscomoon)
Kominato Miwa (小湊美和) (Taiyou to Ciscomoon)
Todd Mika (ミカ・トッド) (Coconuts Musume)
Sandbo Lehua (レフア・サンボ) (Coconuts Musume)
Nel Marzo del 2000 Tsunku, produttore della Hello! Project, decise di dividere i 16 membri della casa di produzione in tre gruppi, chiamati “gruppi mix”. Lo scopo di questo progetto era quello di far rilasciare a tutti e tre i gruppi un singolo nello stesso giorno per vedere quale band vincesse questa competizione.
Vennero così create le Akagumi 4, le Kiiro 5 e le Aoiro 7 e a ognuna delle band venne assegnato un colore, dato che il tema dei gruppi era proprio quello dei colori. Alle Aoiro 7 venne assegnato il blu e l’8 Marzo le ragazze rilasciarono il singolo “Aoi Sports Car no Otoko” che riuscì a raggiungere la 4° posizione e a vendere 385,540 copie.
Purtroppo nella sfida vinsero le Akagumi 4 e le Aoiro 7 dovettero accontentarsi di un terzo posto e dopo questa uscita, i tre gruppi vennero sciolti e le ragazze ritornarono ad occuparsi dei rispettivi gruppi. La tradizione dei “gruppi mix” continuò fino al 2005, quando venne abbandonata ma, nel 2008, venne rilasciato il disco “Hello! Project Shuffle Units Mega Best” contenente tutte le canzoni di queste brevi band.