Arc (アーク):
KO-JI – Vocalist.
Yuki – Chitarrista.
Toshiya – Bassista.
Shun (俊) – Batterista.
Ex-Membri:
Chiyu (我拉) – Bassista.
YOU – Bassista.
KENTARO – Bassista.
Shiito (詩厭) – Chitarrista.
Il 1° Aprile del 2003 si formarono gli Arc ~Otona ni Naritakunai Kodomo-tachi~, una band giovanile oshare kei. I giovani cominciarono ad esibirsi in varie zone del Kansai e durante quel periodo rilasciarono due singoli durante i live e una demo. Il 12 Ottobre del 2005 riuscirono a debuttare ufficialmente con il singolo Miseinen no Shuchou che si auto-producerono. Durante quegli anni la loro formazione cambiò varie volte e l’ultimo cambiamento avvenne in primavera quando il bassista Chiyu se ne andò per essere poi sostituito da Toshiya. Il 29 Marzo del 2006 uscì il secondo singolo Amedama a cui seguì un tour di sei date per supportare l’uscita. Il 27 Giugno si esibirono all’Umeda HOLIDAY e in quel frangente annunciarono che dal 1° Luglio si sarebbero uniti all’etichetta indipendente UNDER CODE PRODUCTION. Durante il resto dell’estate i quattro continuarono ad esibirsi live durante vari eventi sponsorizzati dalla band Siva e dalla UNDER CODE PRODUCTION e il 1° Novembre venne rilasciato il primo singolo con la nuova etichetta intitolato Rakugaki Kyoukasho a cui seguì il primo mini-album ad inizio Dicembre Natsumelo Mix a cui seguì un breve tour e una esibizione il 31 Dicembre al HOLIDAY OSAKA.
Il 7 Marzo del 2007 la band decise di rilasciare due singoli in contemporanea, Nagareboshi e Kakurenbo, a cui venne seguito un breve tour promozionale. In Giugno venne messo in vendita il singolo Ame Namida Aiiro e dopodiché il gruppo annunciò una pausa indefinita. Ad inizio 2008 i quattro ritornarono in scena e decisero di cambiare il loro nome in Arc e di puntare su un aspetto meno oshare kei nella loro musicalità e nel loro look. Il 20 Febbraio uscì il secondo mini-album Departure of one’s lot che fu seguito, in Agosto, dal singolo Sou no Kokoro e, in Settembre, dal mini-album justice. In Novembre uscì nei negozi il singolo "Lady" & "Gentleman" che andò a chiudere le attività per quell’anno.
Nel Marzo del 2009 i quattro ritornarono sulle scene con l’uscita del primo album [F] face a cui seguirono varie apparizioni live durante eventi o concerti. Nell’Aprile del 2004 uscì il singolo Contrast e il 19 Dicembre gli Arc annunciarono che si sarebbero sciolti dopo la loro esibizione del 30 Aprile 2011 che venne anticipata dall’uscita del best album End at time del 13 Aprile.