tokyonoise.it

Dal 2019 TokyoNoise.net si rinnova!
Rinasce a nuova vita il portale italiano sulla musica giapponese, online dal 2006.

La vecchia versione rimarrà online come database storico, ma vieni a trovarci su tokyonoise.it e seguici sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram per non perderti tutte le news e gli articoli più importanti di ogni settimana.

Visita la nuova versionetokyonoise.it oppure Continua a navigare il database storico
FeedRSS
Forum
Ayumi Hamasaki
news
ARTISTA
Titolo
Annunciato il divorzio su TA: post
Autore
Christi
Data
16⁄01⁄2012
Ayumi Hamasaki ga scritto al suo fanclub ufficiale annunciando la decisione di divorziare da Manuel Schwarz. In un post di qualche ora fa ne spiega le ragioni. Appena avremo la traduzione ve la riporteremo in italiano!


Credits: AHS

Edit:

Ecco la traduzione del messaggio dall'inglese:

TA - Ai miei fans internazionali,

"Vorrei informarvi che io, Ayumi Hamasaki, ho incaricato il mio avvocato di presentare oggi l'istanza di divorzio da parte mia negli Stati Uniti.
Nel periodo del nostro matrimonio, mio marito ed io avevamo deciso di vivere negli Stati Uniti. Tuttavia, circa due mesi dopo, l'est del Giappone fu colpito da un enorme terremoto. Come risultato di questa tragedia, ho sentito un incontenibile bisogno di stare nel mio paese, e sono stata costretta a lasciare mio marito da solo per un lungo periodo.
Mio marito ed io abbiamo cercato in ogni modo di trovare un compromesso; tuttavia, con il passare del tempo ci siamo allontanati. Non sento più il desiderio di trasferirmi negli Satti Uniti. Invece sento che devo chiedere a me stessa cosa posso continuare a fare per il mio paese, qui in Giappone. Questo ha eclissato il futuro che avevo originariamente previsto con mio marito, ed è per questo motivo che ho preso questa decisione difficile.
È stato con un riconoscente, ma gonfio cuore che ho letto tutti i messaggi ricevuti dai miei fans, e la stampa che si congratulava per il mio primo anniversario di matrimonio all'inizio di questo mese. È stato a quel punto che ho capito di dover affrontare l'intevitabile verità che stavo evitando.
Al momento, mio marito è a Los Angeles per perseguire la sua carriera di attore a Hollywood. Vorrei chiedere ai miei fans di rispettare la sua privacy e di trattenersi dal mandargli messaggi o contattarlo per chiedere commenti.
Grazie per la vostra cooperazione e comprensione."

Credits per la traduzione in inglese: Yannetakizawa @ AHS
Commenti sulla news ''Annunciato il divorzio su TA: post''
#01
Anonimo
http
mail
Non è possibile...l'avevo detto io che si era sposata troppo in fretta e alla leggera...il matrimonio è una cosa seria non un gioco,chi si sposa in questo modo è ovvio che finisce con un divorzio veloce,mi dispiace tanto per loro:(
2012-01-16 18:45:53
 
#02
Yuichi
mail
Era inevitabile che si lasciassero, l'ho smpre pensato XD una in Giappone e l'altro in America, non è un matrimonio XD
2012-01-16 19:23:51
 
#03
nyayu
http
mail
Diciamo che lei ha voluto divorziare specialmente, perchè dopo il terremoto non ha voluto lasciare il Giappone.
Era in procinto di trasferirsi in America con Mannie ma il terremoto a quanto pare l'ha colpita troppo per abbandonare la sua terra. In più ha anche detto che Mannie sta per iniziare una carriera come attore ad Hollywood. Forse non ha voluto forzargli le cose e permettere che proseguisse con la carriera.

Per la durata io comunque non mi trovo d'accordo. Chi vi dice che è per forza alla leggera? C'è gente che sta insieme da anni ma si conosce appena :/ allora loro son meglio di Ayu e Mannie solo perchè stanno insieme da più tempo? A me pare una cavolata.

Ci son rimasta malissimo comunque. Non dev'esser stato facile nè per lei come neanche per lui..
2012-01-16 20:39:47
 
#04
Akemi
http
mail
me lo aspettavo ⌐_⌐
2012-01-16 21:53:44
 
#05
marty
http
mail
Sono dispiaciutissima per entrambi (e del tutto schockata!). Non me lo aspettavo proprio, cosî tra capo e collo... Sono tanto, tanto triste per loro.
2012-01-16 22:56:20
 
#06
ales
mail
Avevo già commentato l'anno scorso che credevo che questo matrimonio fosse troppo frettoloso ma devo dire che durante quest'anno mi sono ricreduta e pensavo davvero che se lei aveva fatto questa scelta era perchè era sicura e convinta, per cui sono rimasta molto sorpresa quando ho letto la notizia. Il fatto che comunque loro non siano riusciti ad arrivare ad un compromesso significa che nessuno dei due si è veramente impegnato e soprattutto nessuno dei due è disposto a rinunciare a niente, perchè cosî accade quando si sta insieme, si rinuncia a qualcosa per stare con l'altro,non si può pretendere di vivere come prima, ci si impegna a far funzionare le cose, non si butta tutto all'aria alla prima difficoltà, e qui mi dispiace ritorna il concetto del prendere il matrimonio alla leggera, non si conoscevano neanche! Ci vuole tempo per vedere se si possono far funzionare le cose è a questo che serve il fidanzamento, loro di sono buttati nel matrimonio subito senza invece meditare su una promessa che vorrei ricordare dovrebbe essere per sempre, e non puoi essere sicuro di ciò dopo solo qualche mese di superficiale conoscenza. Il tempo conta, a parer mio e anche molto. Detto questo nessuno conosce davvero tutte le ragioni ed è giusto cosî, spero che se dovesse di nuovo pensare di sposarsi ci pensi bene e si senta davvero pronta, anche perchè voglio dire è stata con il suo storico fidanzato 7 anni e poi sposa uno che conosce da qualche mese? Ognuno ha la propria opinione ma per me il matrimonio ha ancora un valore.
2012-01-16 23:44:33
 
#07
~Rhmak
http
mail
Me l'aspettavo anche io, era un matrimonio un pò strano e comunque, appunto, "non siano riusciti ad arrivare ad un compromesso significa che nessuno dei due si è veramente impegnato e soprattutto nessuno dei due è disposto a rinunciare a niente, perchè cosî accade quando si sta insieme, si rinuncia a qualcosa per stare con l'altro" come dice ales ^^
Spero che ayu riesca a trovare prima o poi qualcuno che sia adatto a lei e disposto a stare con lei qualunque cosa accada ^^
2012-01-17 15:21:04
 
#08
Anonimo
http
mail
Il matrimonio,andrebbe considerato dopo un cammino fatto insieme mettendo in conto che le difficoltà vanno superate in due,perchè non si dovrebbe più pensare col "io" ma con il "noi"..
E' logico che chi prende questo alla leggera,pensando che alla prima difficoltà va tutto all'aria,finisce per divorziare facilmente,la persona che si sposa dovrebbe rimanere per tutta la vita,ma chi pensa che "tanto c'è il divorzio" non considera questo ..sono comunque sbagli che portano sofferenze...bisogna stare attenti e pensarci bene prima di fare sciocchezze delle quali ci si può pentire!
Io non so se questo matrimonio frettoloso sia valido o no,spero per loro che sia nullo viste le circostanze,e auguro a entrambi il meglio per loro, che li possa rendere veramente felici...
2012-01-23 18:48:59
 
Aggiungi Un Commento
Artisti Correlati
Tetsuya Komuro
Produttore
Vai alla Scheda
25⁄02⁄2017
Ultima News
Rivelato il nuovo disco di inediti
Artisti Simili
ayaka
Pop
Vai alla Scheda
18⁄04⁄2017
Ultima News
Due tracce per 'Kotonoha'
globe
Pop
Vai alla Scheda
27⁄07⁄2016
Ultima News
Tutti i dettagli per 'Remode 2'
Vai alla Scheda
16⁄07⁄2016
Ultima News
Tracklist di ''Zoku Koi Uta''
Vai alla Scheda
23⁄01⁄2016
Ultima News
Ultimi dettagli sul nuovo disco
Home | News | Articoli | Recensioni | Uscite Del Mese | Classifiche | Cerca | Links | Redazione
Lista Artisti | Cerca | Statistiche | Random | J-MusicStore
Forum | Chat | Newsletter | GuestBook | RSS | Collabora
©2020 TOKYONOISE - Tutti i diritti riservati. Le immagini presenti in questo sito sono utilizzate solo per fini d'intrattenimento
e restano di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox.




La pagina è stata generata in 0.03 secondi.