tokyonoise.it

Dal 2019 TokyoNoise.net si rinnova!
Rinasce a nuova vita il portale italiano sulla musica giapponese, online dal 2006.

La vecchia versione rimarrà online come database storico, ma vieni a trovarci su tokyonoise.it e seguici sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram per non perderti tutte le news e gli articoli più importanti di ogni settimana.

Visita la nuova versionetokyonoise.it oppure Continua a navigare il database storico
FeedRSS
Forum
Ayumi Hamasaki
news
ARTISTA
Titolo
Copertine di Crossroad
Autore
Squall14
Data
29⁄08⁄2010

Eccovi le tre copertine dedicate al 49° singolo di Ayumi Hamasaki intitolato Crossroad:

CD+DVD:

CD A:

CD B:

Commenti sulla news ''Copertine di Crossroad''
#01
kally
mail
proprio brutte.... quando tornerà a fare belle cover :(
i suoi ultimi singoli hanno cover orrende ( sunrise / sunset - ballad / you were... )
ma quindi il 50º singolo uscirà lo stesso giorno del 49º ( 22 /9/2010 ) ?
2010-08-29 10:51:01
 
#02
Yuichi
http
mail
a me piacciono un sacco le cover *_*
2010-08-29 11:08:20
 
#03
Kikkokat
http
mail
Concordo con Kally da quando ha fatto uscire Sunrise/Sunset ha fatto solo covers ORRIDE (escludo pero' BALLAD/you were) che nella loro semplicità erano molto belle secondo me. Cmq bah non è atroce come Sunrise/Sunset ma anche queste covers fanno proprio schifo...E poi sembra sto Lolita-mode on attivo...BASTA! Cmq le covers sono una cosa superficiale, si spera che Crossroads e la b sides siano pezzi ottimi...!
2010-08-29 12:04:29
 
#04
Very Chan
http
mail
Mi piacciono un sacco *w* soprattutto l'ultima quando sarà possibile ascoltare un'anteprima del singolo?
2010-08-29 12:36:18
 
#05
nyayu
http
mail
sul forum internazionale di Ayu, Ayumi Hamasaki Sekai, gira l'anteprima completa di crossroad. Ma in qualità abbastanza infima però, dato che è stata registrata con un microfono dal live dell'a-nation. Comunque a me non dispiacciono º_º non ci vedo nulla di cosî orribile da definirle 'schifose', sul serio. Non c'entrano una mazza con la canzone e assomigliano più ad un servizio fotografico più che a delle cover. Però boh a me piacciono. Ne ha fatte di più belle, ma sono di una qualità decisamente maggiore se andiamo a vederne altre. Non vedo niente di lolita comunque o_o' ammicca e basta. E' vietato farlo oltre i 25 anni?
2010-08-29 16:50:52
 
#06
nyayu
http
mail
ops rettifico lol c'è il link di crossroad su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=roQznK_VWhI
2010-08-29 16:51:51
 
#07
Anna
http
mail
le copertine le trovo molto carine ^_^ forse la scritta graficamente stona un pò
2010-08-30 02:07:48
 
#08
Axe
mail
Oddio ma come siete ridicoli....ma sapete almeno cosa vuol dire Lolita??? A me le cover piacciono, sono semplici e carine, non eccessivamente photoshoppate e sono molto belle a confronto di Sunrise. Come si può arrivare al punto da chiamarle anche "ORRIDE"? Certo che non ve ne va bene una eh! Tra quando "oddio oddio sono troppo photoshoppate"..e poi vi fa una cosa semplice e carina e vi lamentate pure di quella. Io fossi in voi mi schiarirei un po' le idee.
Sono contenta che JaeJoong apparirà nel PV di blossom...e non vedo l'ora di vederlo anche perché la trama mi piace molto!
2010-08-30 07:02:09
 
#09
Kikkokat
http
mail
I gusti sono gusti....Secondo me Ayu da Sunrise in poi ha fatto solo cover orride, e in piu' sembra voler ringiovanire a tutti i costi (scusate guardatevi la cover di Rainbow quanto è bella oppure guardatevi il booklet di Memorial Address o la copertina di My Story), dove Ayu si vede che è molto piu' matura di come si fa vedere adesso (eppure sono passati diversi anni ormai). Secondo me un fans deve essere anche un po' obiettivo nella vita...Non fa di certo male. Basta elevare tutto allo status di Buddha vivente, i passi falsi li fanno anche i grandissimi, e queste covers secondo me ne sono un esempio lampante. Poi come ho detto prima, le covers sono cmq una cosa superficiale, l importante sono le canzoni!
2010-08-30 12:01:23
 
#10
aLz
orride....orride...sono deluso ...
2010-08-30 12:06:42
 
#11
Huyu no hime
http
mail
Anche secondo me il suo vestito non è per niente in stile lolita-mode!!questo stile di moda nei suoi vari sottogeneri ricorda i vestiti delle bambole vittoriane..che tra l'altro ne esiste una versione "non lolita-style" anche per le persone più adulte "aristocratic o Gothic aristocratic-style" con proprio niente di infantile,ma solo eleganza particolare...
lo trovo invece il vestito di Ayumi in queste covers piuttosto vintage(tipo anni '60 ma non so se mi sto sbagliando di tempi) e anche la sua pettinatura e devo dire che non mi piace per niente specialmente la metà zebrata con quella manica gonfia che da l'idea di spalla "rinforzata" come si usava per i vestiti delle nonne nella loro epoca...ç_ç
2010-08-30 12:15:57
 
#12
Kikkokat
http
mail
Huyu io per il lolita non mi riferivo al vestito, che invece è trash anni 80, ma al faccino, al photoshop usato per renderlo quello di una 18enne. Prendi la copertina di Rock & Roll Circus, guarda il viso di Ayu, Ok, poi prendi quella di My Story. Non ti pare ci sia qualcosa che non va?
2010-08-30 12:32:35
 
#13
~Rhmak
http
mail
A me piacciono tanto *___* e le canzoni saranno ancora meglio!
2010-08-30 12:40:28
 
#14
ales
http
mail
Io continuo a non capire la necessità di photoshoppare sempre e comunue queste cavolo di covers! Ma la naturalezza dov'è andata a finire??? Non si vede più una hamasaki naturale da tempi immemori! (praticamente da inizio carriera), sembra che improvvisamente da qualche anno a questa parte lei sia immutata, che non cambi mai! E' veramente assurdo e patitco... Non riesco a capire questa ostinazione per l'eterna giovinezza! E' bello vedere qualche segno del tempo sul viso di una persona, la rende più affascinante, fa capire che ha vissuto che è VERA e non questa eterna immagine da barby di plastica che non sa di niente! Voglio dire ha 32 anni mica 90! Cosa vuole fare nascondere a tutti i costi la sua età come se non si sapesse quanti anni ha poi nella realtà?? E' assurdo! Se ne faccia una ragione non ha più vent'anni. Poi l'attegiamento come dice giustamente kikkokat è da lolita, basta guardare l'espressione dell'ultima cover e il fiocchettino in testa! Il vestito è ovviamente anni ottanta basta vedere il taglio ed è orrido! Dato i soldi che ha e gli stilisti a disposizione potrebbe anche degnarsi di vestirsi decentemente. I pareri sono pareri e per me queste covers sono orride, tamarre e trash! Io non comprerei MAI un album/singolo con delle covers cosî.
2010-08-30 15:50:08
 
#15
nyayu
http
mail
Oggettivamente la cover non ha niente di sbagliato. Uno sfondo piano, che non distoglie l'attenzione dal vestito uscito dagli anni 80 più che 60. Credo che sia anche voluto, perchè crossroad è composta da Tetsuya Komuro un musicista famoso negli anni 80, in più la b-side SEVEN DAYS WAR è una sua cover pubblicata nell'88. Non è una scelta fatta tanto a casaccio o sbaglio?
Comunque è ridicola la storia della naturalezza. Non so voi, ma io le fette di salame dagli occhi me le son tolte da un bel po'. Le foto, che siano per una rivista che per una cover, vengono SEMPRE photoshoppate. Anche Hikki viene photoshoppata, nonostante sia la più 'semplice' in fatto di look rispetto alle altre regine del Jpop.
Ayumi non ha MAI avuto la pelle liscia che si vede in certe foto, anzi basti cercare qualche foto HD dei live per poter notare che è segnata (non esageratamente però) da acne giovanile. Metti il trucco, le luci, photoshop e le jeux son fait. Poi ha 32 anni, porca miseria mica 50. Se ha delle rughe, saranno leggere mica dei canyon. Lei è una star e il mondo dello star-system che sia giapponese o italiano è sempre lo stesso. Devi essere costantemente perfetto. Confrontare le cose del passato con adesso, non ha un minimo di senso. Da anni Ayu ha in mano la sua carriera e di sicuro deciderà lei cosa fare. Se ha deciso di dare una svolta alla sua immagine, saranno fatti suoi. Non metto sul piedistallo Ayumi, almeno a 23 anni non mi sembra per niente il caso di farlo. Eppure essendo sua fan da ben 8 anni, rispetto le sue scelte di immagine anche se talvolta non mi piacciono. Ma le metto in secondo piano, perchè a me interessa di più la sua musica.
2010-08-30 16:40:51
 
#16
ales
http
mail
Ma infatti questa mania del photoshop è generale non riguarda solo lei, comunque ognuno ha il suo parere, a me non piace, non dico che uno debba fare cover oscene, ci sono una marea di belle cover, di classe e molto fini che non sono photoshoppate, per me non ha senso apparire diversi da come si è o più "belli", mi piace vedere un'immagine più vera e meno patinata. Basta un po' di trucco per smussare i difetti che TUTTI hanno e si può apparire belli anche senza photoshop, basta cercarsi un buon fotografo, che poi questo mito che tutti quelli dello show biz devono essere super belli e sempre alla moda mi fa molto ridere, dovrebbero semplicemente essere quello che sono e basta, nessuno è perfetto e cercare di esserlo per farsi dire che lo si è e sentirsi più "fighi" di quello che si è al mattino senza trucco è triste, patetico e inutile.
2010-08-30 17:52:57
 
#17
Anonimo
http
mail
Non ha più 20 anni ma 32 e allora??è comunque una ragazza grande ma giovane!!!!e non sembra affatto una ragazzina!!!!Credo che nessuno che ha veramente 32 anni abbia le rughe,chi le ha è una persona vecchia che fa finta di essere giovane dichiarando un'età falsa!!!!almeno lei non si nasconde la sua vera età...gia non potrebbe farlo perchè ha molti anni di carriera alla spalle e comunque dimostra perfettamente i 32 anni che ha...
Non capisco perchè la gente si scandalizzi quando vede una persona giovane che ha questa età,possibile che nessuno conosca persone vere che hanno questa età???altrimenti lo vedrebbero che non si è vecchi o rugosi,ma giovani!!!!o forse nel mondo in cui viviamo bisogna fare finta che a 32 si è vecchi,facendoli dichiarare solo a chi ne ha effettivamente 60,e le persone che li hanno davvero e che sono GIOVANI devono dire che ne hanno 18 o 20 cosî la massa non si scandalizza.. come la fiaba del re nudo che era convinto di avere essere ben vestito,tutti vedevano ma avevano paura di sembrare stupidi e nessuno aveva il coraggio di dire la verità se non un bambino che dice sinceramente quello che pensa perchè non è contaminato dal modo di pensare del mondo...
Questo mi apre gli occhi sul perchè,nel mondo dei famosi si vedono tante persone che si nascondono l'età,io ci vedo, e bene o male riconosco più o meno la loro età reale,qualsiasi bugia dicano...forse poveretti sono costretti dai falsi miti a dire evidenti e allucinanti bugie!!Se Ayumi Hamasaki avesse detto di avere 20 anni io personalmente non la avrei creduta e non sono cieca però vedo che è giovane...
Che brutto il mondo falso in cui viviamo....
2010-08-30 20:43:15
 
#18
nyayu
http
mail
Eh lo so ales, pure a me sembra stupido come modo di fare. Anche perchè guardando certe foto di Ayu, che si scatta lei col suo iphone, struccata o con un velo di trucco è carina lo stesso. Appare per quello che è. Una giovane donna di 32 anni di bell'aspetto. Purtroppo però il suo mondo è davvero massacrante, soprattutto in questi anni dove si fa più attenzione all'apparenza che alla sostanza. Se non sei in un certo modo, scordati di stare sotto i gran riflettori. Per fortuna Ayu è sia apparenza che sostanza. Può non piacere la sua musica, ma il lavoro che fa le piace e lo fa vedere. Poi potrebbe essere una bugia, a noi arriva una facciata di quello che fa ma puoi essere bravo a mentire finchè vuoi ma prima o poi si vede.
Anonimo ha ragione comunque, a 32 anni sei davvero giovane mica vecchia. Anche se bisogna contare che Ayu ha personal trainer, truccatori e stylist al suo seguito quindi appare sempre smagliante nei live o in altro. Certi a 32 sembrano dei vecchi, ma solo perchè non si curano. Non siamo più negli anni '50 dove a 30 anni eri quasi alla mezz'età. Nel 2010 son cambiate molte cose. Che poi io Ayu la preferisco adesso rispetto a quando aveva 20 anni. Era molto carina lo stesso, ma non saprei.. sembra quasi che ora sia più sicura di sè.
2010-08-30 21:56:29
 
#19
zefis90
http://www.wideo.fr/video/iLyROoaf8lkk.html

Qua potete vedere la short version del PV uscito per "Crossroad"!!
2010-09-10 19:00:56
 
#20
Anna
http
mail
sul fatto che usare chili di photoshop sia sbagliato non ci sono dubbi, si passa un'immagine mortificante per qualsiasi persona la guardi, la perfezione assoluta non esiste :P comunque ormai che la tendenza è quella che senza una buona immagine non vendi, ayu si tiene al passo... basta prendere le giuste distanze e riconoscere quello che è reale da quello che è fasullo
2010-09-11 00:56:54
 
#21
CrosCros85
mail
Che ridere che le cover di Sunrise/Sunset sono diventate l'emblema dell'orridio..come dare torto a codesta affermazione.. Queste invece le trovo interessanti, molto lady gaga-alternative, la terza col primo piano però è quella che mi piace di meno.
2010-09-21 23:49:06
 
Aggiungi Un Commento
Artisti Correlati
Tetsuya Komuro
Produttore
Vai alla Scheda
25⁄02⁄2017
Ultima News
Rivelato il nuovo disco di inediti
Artisti Simili
ayaka
Pop
Vai alla Scheda
18⁄04⁄2017
Ultima News
Due tracce per 'Kotonoha'
globe
Pop
Vai alla Scheda
27⁄07⁄2016
Ultima News
Tutti i dettagli per 'Remode 2'
Vai alla Scheda
16⁄07⁄2016
Ultima News
Tracklist di ''Zoku Koi Uta''
Vai alla Scheda
23⁄01⁄2016
Ultima News
Ultimi dettagli sul nuovo disco
Home | News | Articoli | Recensioni | Uscite Del Mese | Classifiche | Cerca | Links | Redazione
Lista Artisti | Cerca | Statistiche | Random | J-MusicStore
Forum | Chat | Newsletter | GuestBook | RSS | Collabora
©2019 TOKYONOISE - Tutti i diritti riservati. Le immagini presenti in questo sito sono utilizzate solo per fini d'intrattenimento
e restano di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox.




La pagina è stata generata in 0.05 secondi.