tokyonoise.it

Dal 2019 TokyoNoise.net si rinnova!
Rinasce a nuova vita il portale italiano sulla musica giapponese, online dal 2006.

La vecchia versione rimarrà online come database storico, ma vieni a trovarci su tokyonoise.it e seguici sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram per non perderti tutte le news e gli articoli più importanti di ogni settimana.

Visita la nuova versionetokyonoise.it oppure Continua a navigare il database storico
FeedRSS
Forum
Ayumi Hamasaki
news
ARTISTA
Titolo
Previews ufficiali di 'Love songs'
Autore
Christi
Data
08⁄12⁄2010
Sono state pubblicate le previews del nuovo album di Ayumi Hamasaki. Potete ascoltare una breve parte di ogni traccia (cliccate sui nomi). Cosa ne pensate?

01. Love songs
02. crossroad
03. MOON
04. sending mail
05. Last angel
06. insomnia
07. Like a doll
08. Aria
09. blossom
10. Thank U
11. Sweet Season
12. overture
13. do it again
14. November
15. Virgin Road
16. SEVEN DAYS WAR (Live at Yoyogi on Oct.11.2010)a
Commenti sulla news ''Previews ufficiali di 'Love songs'''
#01
kumimoto
http
mail
la tracklist mi piace molto poi non sono certo poche 16 traccie in meno di un'anno ma come cavolo fà ??
alcune volte pubblica in modo cosî veloce che ...
che non mi sembra un essere umano!!!
cmq speriamo che sia un'altro dei suoi capolavori...
ci credo che pubblicando album a questa velocità è una delle donna più ricche di tutto il giappone!
2010-12-09 01:25:40
 
#02
Saki
http
mail
le tracce mi intrigano tutte quante..non vorrei che su 8 inediti la metà fossero canzonette da 1 minuto -.- perchè ultimamente quello fa, ma le cover sono carine,la tracklist del dvd bellissima. Parto positiva!~ Ma tutto mi ricollega alla Koda come quel seven days war live, nella tracklist di universe c'era moon crying, cosî come il concept di dream on. Bah..
2010-12-09 11:14:32
 
#03
Kikkokat
http
mail
La title track "Love Songs" mi sembra molto interessante, anche se 30 secondi sono pochi! Continuo a dire che "Moon" non mi ha preso per niente, al contrario di "Blossom" che apprezzo molto. "Sending Mail" sembra *___* rockish, wow! "Insomnia" credo sia un interludio, è intrigante pero'! Anche "Like A Doll" non sembra niente male! Wow! La sua voce tra l'altro è davvero migliorata. "Aria" è un interludio di archi, molto carino. Credo che pure "Thank U" sia un interludio, il che è un peccato, perchè c'erano dei vocalizzi di Ayu e un ritmo molto orecchiabile, spero di sbagliarmi, ma lei solitamente ne mette tanti U_U "Overture" è un innessimo interludio, anche qui archi e sembra pure che ci sia l'arpa. Tipica atmosfera sognante-Natalizia. Nella preview di "Do It Again" si sente solo lei che dice "Dance dance dance do it again...Sing sing sing do it again" Spero sia una canzone per intero, ma credo di si!
"November", stavolta è una canzone eheheh Qui andiamo piu' sulle ballad e non sembra male.

Quello che mi ha fatto rimanere sbalordito è che non sono tutte "Love Songs" ovvero ballate-canzoni d'amore,ma c'è un misto di rockish e cose piu' interessanti, meno male!!!!!
2010-12-09 12:02:56
 
#04
zefis90
Io invece preferisco aspettare fino all'ultimo stavolta, e ascoltare tutto d'un fiato!! Comunque sia, ragazzi, canzoni d'amore non vuol dire ballate eh, anche l'ultimo album di Mao Denda contiene tutti pezzi sull'amore ma sono ben variegati e stilisticamente molto differenti!! E' un pregiudizio veramente diffuso, sarebbe ora di estirparlo prima o poi!! XD A quanto noto però dai commenti, i temi e gli stili trattati sono molto diversi anche in quest'album, quindi la cosa si prospetta molto interessante!! Incrocio le dita!! ^^
2010-12-09 14:33:07
 
#05
Christi
mail
E come sempre, le tracce dell'album sono meglio delle canzoni scelte come singoli! "November" e "Do it Again" (sebbene molto strana) promettono veramente molto
2010-12-09 17:44:10
 
#06
nyayu
http
mail
Non ho ancora ascoltato le preview e non lo farò :D aspetto che m'arrivi a casa la mega versione usb (ho ordinato da cdjapan con fedex, quindi m'arriverà presto lol). Comunque da quello che ho sentito su un altro forum, gli interludi sono: insomnia, Aria ed overture.
Quest'album ha avuto un riscontro molto positivo rispetto al precedente RnRC, a sentire molti altri. Ciò mi fa mooolto piacere :3. Ma vabbè è sempre meglio giudicare il prodotto finito e completo.
Comunque boh :/ io non ci vedo un gran collegamento con Kumi. Tracce live ce le mettono un po' tutti negli album e Dream On non ha proprio niente di Koda Kumi lol.
2010-12-09 17:55:46
 
#07
Axe
http
mail
Thank U non è un interlude ma una traccia completa. Le interludes sono insomnia, Aria e overture. Il resto sono canzoni intere.
2010-12-09 20:34:41
 
Aggiungi Un Commento
Artisti Correlati
Tetsuya Komuro
Produttore
Vai alla Scheda
25⁄02⁄2017
Ultima News
Rivelato il nuovo disco di inediti
Artisti Simili
ayaka
Pop
Vai alla Scheda
18⁄04⁄2017
Ultima News
Due tracce per 'Kotonoha'
globe
Pop
Vai alla Scheda
27⁄07⁄2016
Ultima News
Tutti i dettagli per 'Remode 2'
Vai alla Scheda
16⁄07⁄2016
Ultima News
Tracklist di ''Zoku Koi Uta''
Vai alla Scheda
23⁄01⁄2016
Ultima News
Ultimi dettagli sul nuovo disco
Home | News | Articoli | Recensioni | Uscite Del Mese | Classifiche | Cerca | Links | Redazione
Lista Artisti | Cerca | Statistiche | Random | J-MusicStore
Forum | Chat | Newsletter | GuestBook | RSS | Collabora
©2020 TOKYONOISE - Tutti i diritti riservati. Le immagini presenti in questo sito sono utilizzate solo per fini d'intrattenimento
e restano di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox.




La pagina è stata generata in 0.03 secondi.