tokyonoise.it

Dal 2019 TokyoNoise.net si rinnova!
Rinasce a nuova vita il portale italiano sulla musica giapponese, online dal 2006.

La vecchia versione rimarrà online come database storico, ma vieni a trovarci su tokyonoise.it e seguici sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram per non perderti tutte le news e gli articoli più importanti di ogni settimana.

Visita la nuova versionetokyonoise.it oppure Continua a navigare il database storico
FeedRSS
Forum
Ayumi Hamasaki
news
ARTISTA
Titolo
''LOVE again'' è il nuovo album: covers e tracklist
Autore
Christi
Data
26⁄12⁄2012
Sono state pubblicati tutti i dettagli del nuovo album di Ayumi Hamasaki: si chiamerà "LOVE again" e sarà disponibile in tre edizioni, ovvero CD, CD+DVD e CD+Blu-ray+PHOTOBOOK. Ecco covers e tracklist (in grassetto le nuove tracce):

CD
01 - Wake me up
02 - Song 4 u
03 - Missing
04 - SAKURA
05 - Melody
06 - task'n'bass
07 - Bye-bye darling
08 - snowy kiss
09 - Sweet scar
10 - petal
11 - glasses
12 - untitled for her... story 2
13 - Gloria
14 - Ivy
15 - You & Me
DVD/Blu-ray
01 - Song 4 u (video clip)
02 - Missing (video clip)
03 - Wake me up (video clip)
04 - You & Me (video clip)
05 - snowy kiss (video clip)
06 - Sweet scar (video clip)
07 - Melody (video clip) 
08 - Song 4 u (making clip)
09 - Missing (making clip)
10 - You & Me (making clip)
11 - Wake me up / snowy kiss (making clip #1)
12 - Wake me up / snowy kiss (making clip #2)
13 - Sweet scar (making clip)
14 - Melody (making clip)

CD


CD+DVD


CD+Blu-ray+PHOTOBOOK

Fonte: TA, sito ufficiale
Commenti sulla news ''''LOVE again'' è il nuovo album: covers e tracklist''
#01
Saiki
mail
oddio no dai.. ricaccia tutte le canzoni dei mini album???? PESSIMA. Belle cover.
2012-12-26 19:47:11
 
#02
Amarant
http
mail
No davvero, rimetterci tutte quelle canzoni è uno scherzo di pessimo gusto ._. specie Melody e You & Me le poteva evitare, il titolo poi... LOVE + Again, fantasia a iosa proprio :/... Lei è sempre bella però :)... Considerato che LOVE l'ho trovato scarsissimo ma che again non è stato affatto male, non so proprio cosa succederà... Speriamo bene! :)
2012-12-26 19:56:10
 
#03
Yuichi
mail
Sinceramente me lo aspettavo che avrebbe messo tutte le canzoni dei due mini album XDD Si vedeva che i due mini album erano praticamente dei singoli, e come tali, son finiti nell'album, anche se continuano a chiamarli mini album lol cmq le cover son carine u.u e Sakura mi ispira come canzone! XD
2012-12-26 20:46:47
 
#04
Akemi
mail
ma daiiiiii che cavolo è 'sta roba?! bah... non c'è mezza canzone negli altri mini album/singoli che mi sia piaciuta... ho come l'impressione che questo album lo odierò...
2012-12-26 20:47:33
 
#05
Simo_Pamyu
mail
A me è piaciuta l'idea di unire i titoli dei precedenti mini-album XD
Immaginavo che avrebbe inserito anche le canzoni di "LOVE" e "again": a me sono piaciuti entrambi, soprattutto "again", ma credo che unire questi pezzi già conosciuti ad altri completamente inediti potrebbe dare dei risultati interessanti! Aspetto con ansia l'uscita dell'album ^^
2012-12-26 21:44:04
 
#06
marty
http
mail
Copertine carucce e mentirei se dicessi che non mi aspettavo o non apprezzo la tracklist (ho adorato You&Me, LOVE e again). Ma questo è un suicidio per Ayu, dal punto di vista dell'immagine. Parliamo di una cantante famosa per lo stretto rapporto con i suoi fan e che aveva organizzato queste cinque uscite per loro. La cosa è stata gestita talmente male, con questa stupidaggine di chiamare minialbum dei benedetti SINGOLI solo per non rovinare un record carino, ma ininfluente, che non mi stupisco di come piovano proteste e lamentele. Se ci avessi speso soldi, sarei come minimo infuriata (grazie a Dio lo vedevo arrivare): non è come se avessi comprato singoli, quindi con la consapevolezza di acquistare materiale che sarebbe stato riproposto. Questo, e il titolo (sebbene mi piaccia) e il tema in generale (che adoro) danno un'aria generale di uno sforzo MINIMO. Dopo aver annunciato un "sacco di musica nuova" e che questo progetto era per il fanbase e quindi "le vendite non erano importanti". Le vendite non ci interessano 'sta sacrosanta mazza. Ripeto, mi piace la tracklist, mi piace il concept, ovviamente comprerò l'album, su cui ho altissime aspettative ,ma sono molto, MOLTO delusa da Ayu e il suo staff. Poi, io la seguo per la musica. Ma sono abituata a rispettarla e ammirarla, e questa situazione mi da un po' ai nervi.
2012-12-27 11:13:08
 
#07
Lucy78
Le cover sono fantastiche!! Ma rimettere le canzoni del vecchio album le poteva evitaree!! Anche se ho intenzione di acquistarlo, speriamo che non mi deluda perché again non mi è piaciuto molto!!
2012-12-27 12:45:37
 
#08
~Rhmak
mail
Ahahaha speravo non lo facesse ma alla fine era un po' ovvio xD Anche secondo me LOVE e again non li hanno chiamati singoli per non rovinare il record... ma questa è una mossa della Avex e non di ayu...
Bha, le cover mi piacciono e non vedo l'ora di ascoltare gli inediti *____*
2012-12-27 14:00:51
 
#09
Goldust
mail
Più che altro lamentarsi delle tracce dei minialbum ci può anche stare ma è cosa comune di ogni artista. Quanti album sono pieni di a-side e b-side dei singoli con qualche traccia nuova? Quasi tutti. Più che altro volevo chiedere: perchè la storia col suo ragazzo nuovo è vista male tanto da considerarla una cattiva pubblicità?
2012-12-27 14:28:42
 
#10
nyayu
http
mail
@Goldust: Il motivo principale è legato al fatto che Maro era ancora sposato. In via di separazione, ma ancora legalmente sposato con un'altra donna.
In più Maro avrebbe avuto un figlio da una modella, che non ho ben capito se all'interno del matrimonio o prima di sposarsi con l'altra.
Ai giapponesi non è andato giù che Ayu frequentasse un uomo del genere e che mettesse in bella vista (le cover di again) la loro relazione. Sembrando cosî una mossa pubblicitaria, più che una relazione normale. Influenzando negativamente l'immagine di Ayu.


Parlando di LOVE again, sinceramente la cosa non mi sconvolge più di tanto. I due "mini" erano fin troppo sospettosi, non erano affatto due mini-album ma due singoli belli e buoni.
Solo che come dice marty, la avex ha il terrore di perdere il record di Ayu e quindi ha preferito farli passare come mini-album cosî che non finissero nella classifica dei singoli, debuttando magari ad una posizione inferiore alla prima.
Secondo me ad Ayu manco importava dei record e le vendite, bastava fare musica. Solo che per quanto sia una delle cantanti "senior" e rispettate della avex, l'ultima parola spetta sempre alla casa discografica.
Che poi abbia colpa anche lei ci sta, perché se voleva poteva benissimo farsi valere. L'album in sè sembra veramente bello, specialmente se segue la scia di LOVE e again che hanno canzoni stupende. Però far pagare di più due singoli perché Max Matsuura ha gli incubi la notte, no è un po' ingiusto. Com'è ingiusto che tutto questo casino debba influenzare l'anniversario di Ayu, concentrandosi su scelte di marketing sbagliate invece che sulla musica.
2012-12-27 15:48:37
 
#11
aleksG
mail
non so bene cosa pensare di questa uscita, diciamo che sono contento di non aver ancora preso i mini-album (ma a questo punto è meglio chiamarli maxi-single) di LOVE e di again!
Cmq, a me le canzoni uscite finora sono piaciute tantissimo! Sono ottimista per l'album e non vedo l'ora di sentire "untitled 2".... però come mossa commerciale la trovo un po' azzardata, la avex avrebbe fatto meglio a specificare sin da subito che LOVE ed again erano maxi-single, oppure far uscire un terzo mini-album con i brani inediti (escludendo gli interlude).
2012-12-28 13:40:17
 
Aggiungi Un Commento
Artisti Correlati
Tetsuya Komuro
Produttore
Vai alla Scheda
25⁄02⁄2017
Ultima News
Rivelato il nuovo disco di inediti
Artisti Simili
ayaka
Pop
Vai alla Scheda
18⁄04⁄2017
Ultima News
Due tracce per 'Kotonoha'
globe
Pop
Vai alla Scheda
27⁄07⁄2016
Ultima News
Tutti i dettagli per 'Remode 2'
Vai alla Scheda
16⁄07⁄2016
Ultima News
Tracklist di ''Zoku Koi Uta''
Vai alla Scheda
23⁄01⁄2016
Ultima News
Ultimi dettagli sul nuovo disco
Home | News | Articoli | Recensioni | Uscite Del Mese | Classifiche | Cerca | Links | Redazione
Lista Artisti | Cerca | Statistiche | Random | J-MusicStore
Forum | Chat | Newsletter | GuestBook | RSS | Collabora
©2020 TOKYONOISE - Tutti i diritti riservati. Le immagini presenti in questo sito sono utilizzate solo per fini d'intrattenimento
e restano di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox.




La pagina è stata generata in 0.1 secondi.