CELLT (ケルト):
Kiyoto (キヨト) – Vocalist.
Kasumi – Chitarrista.
Kokoro (こころ) - Chitarrista.
Sasa (沙々) – Bassista.
mero – Batterista.
Ex Membri:
Akana (あかな) - Chitarrista.
Mito (ミト) – Bassista.
Kouya (コゥヤ) - Chitarrista.
Iori (尹織) – Batterista.
Il 7 Agosto del 2004, i due ex membri della band Kress Devia, Kasumi e Takumi (conosciuto poi come Mito), decisero di unirsi assieme per formare una nuova band. Decisero così di chiamarsi CELLT e cominciarono così ad esibirsi live in vari locali di Tokyo. Il 2 Agosto del 2005 uscì nei negozi la compilation “HYSTERIC MEDIA ZONE” contenente due pezzi della band intitolato “Hitori” e “Nanairo” e in Novembre venne rilasciato il primo singolo ufficiale HONEY? che fu venduto in sole 600 copie limitate. Queste poche copie non riuscirono a far conoscere bene la band al pubblico nipponico ma dopo l’uscita di Tsumetai Hana e di Hakanai Inori, Namida ni Sabi de nell’estate del 2006, i CELLT cominciarono ad esporsi maggiormente.
Tra la fine del 2006 e il 2007 continuarono ad esibirsi live assieme ad altre band come heidi., KuRt, Dio e UnsraW e nell’Agosto del 2007 rilasciarono i due dischi Cell ~in the future~ e Cell ~in the past~ a cui seguì un tour nazionale attraverso Tokyo, Osaka e Nagoya. A Novembre Mito, fondatore storico del gruppo, decise di lasciare i CELLT e al suo posto venne preso Sasa poco più tardi.
Nel 2008 vennero rilasciati altri tre singoli e nel Settembre del 2009, dopo cinque anni di carriera, venne annunciato che i cinque si sarebbero sciolti il 2 Dicembre dopo un concerto al Takadanobaba AREA.