COMA-CHI cominciò fin da piccola ad appassionarsi al mondo della musica e soprattutto cominciò ad ascoltare musica hip-hop e R&B. Nel 2004 la casa discografica indipendente Da Me Records le fece firmare un contratto e così cominciò a farla collaborare in varie canzoni con altri artisti. Nell’Agosto del 2005 uscì un disco con canzoni varie degli artisti della Da Me Records, in cui fu inserita la canzone BITCHBITCH interamente interpretata da COMA-CHI. Due mesi dopo la cantante pubblicò il mini-album COMA-CHILLIN’ sotto la casa discografica Organic System Production.
Questo mini-album andò a concludere il 2005, ma il 2006 si aprì per COMA-CHI in Febbraio quando rilasciò il primo album DAY BEFORE BLUE sotto la Da.Me.Records. Il disco non riuscì a lanciare la carriera dell’artista poiché non riuscì a vendere molto. Il 2006 proseguì con varie collaborazioni con KEN THE 390, TARO SOUL e Seeda. Nel Marzo del 2007 COMA-CHI riuscì a farsi notare ulteriormente poiché fu scelta dalle YA-KYIM per collaborare alla canzone The Bridge. Tre mesi dopo KEN THE 390 rivolle collaborare con l’artista nella sua canzone miss you. Nello stesso periodo COMA-CHI partecipò al remix della canzone Kono mama Zutto Asa made di Miliyah Kato. Quattro mesi dopo, Miliyah rivolle collaborare con l’artista nel suo singolo LALALA feat. Wakadanna (Shonannokaze) / FUTURECHECKA feat. SIMON, COMA-CHI & TARO SOUL.
Nel Luglio del 2008 COMA-CHI fu scelta da ARIA per collaborare alla canzone TOKYO TOKYO contenuta nel suo mini-album PHEROMONE. Tre mesi dopo ci fu una svolta nella carriera dell’artista poiché la major Pony Canyon le propose un contratto. La cantante accettò e nel Novembre del 2008 uscì il singolo digitale name tag (C-O-M-A-C-H-I) che riuscì ad ottenere un discreto successo. Nel Febbraio del 2009 la cantante ritornò pubblicando l’album RED NAKED. Il disco riuscì ad arrivare alla trentaquattresima posizione della Oricon Chart vendendo oltre le 4000 copie nei primi giorni. Un mese dopo l’uscita del disco, la cantante annunciò l’uscita del suo secondo album LOVE ME PLEASE! per Giugno. Il disco riuscì a raggiungere la 35° posizione in classifica rimanendoci per 6 settimane.
A seguito di questa pubblicazione, la cantante rilasciò quattro singoli digitali tra Novembre e il Marzo del 2010 che andarono ad anticipare l'uscita di STEP UP!, il suo primo singolo. Il prodotto servì soprattutto per annunciare l'uscita di Beauty or the Beast? suo terzo album major che venne messo in vendita nel Maggio del 2005. Anche questa volta il prodotto raggiunse la 38° posizione in classifica ma, purtroppo, ci restò soltanto per 5 settimane. A seguito di questa uscita, COMA-CHI intraprese un breve tour con qualche esibizione live e, dopo quella tenutasi il 20 Novembre, la cantante annunciò una breve pausa dal mondo musicale. Nell'Aprile del 2011 la cantante ritornò in scena con il singolo digitale say 'NO rilasciato per supportare la campagna contro l'energia nucleare. Pochi giorni dopo questa pubblicazione, COMA-CHI annunciò di aver terminato il suo contratto con la Pony Canyon e di essere tornata a lavorare nel mondo della musica indipendente.