Dal 2019 TokyoNoise.net si rinnova!
Rinasce a nuova vita il portale italiano sulla musica giapponese, online dal 2006.
La vecchia versione rimarrà online come database storico, ma vieni a trovarci su tokyonoise.it e seguici sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram per non perderti tutte le news e gli articoli più importanti di ogni settimana.
Chatmonchy
news
![]() ![]() Su YouTube alcune tracce dell'INDIE CD
![]() Terubozu
![]() 28⁄10⁄2007
Nel giugno del 2004 le Chatmonchy rilasciarono un CD autoprodotto dal titolo "Chatmonchy Ni Naritai" di cui riuscirono a vendere, di persona, durante i concerti, circa 1.500 copie. All'interno di questo CD erano presenti tracce che sarebbero poi state incluse nell'album di debutto del trio ("Chatmonchy Has Come"), poco più di un anno dopo.
Da ieri su youtube sono disponibili le tracce inedite del suddetto CD. Ecco over e tracklist: ![]() 01. Three Sheeps // YouTube 02. Demo, Koi Wa Circus 03. Hotaru Hotaru 04. Saita // YouTube 05. Saraba Seishun 06. (Secret Track) Lo stesso utente ha postato altre due canzoni, intitolate Akai Zawameki (clicca qui) e Owakare With You (clicca qui). Una delle due, probabilmente Akai Zawameki, era la sesta traccia. Se avremo altre informazioni ve lo faremo sapere il prima possibile. ![]() |