tokyonoise.it

Dal 2019 TokyoNoise.net si rinnova!
Rinasce a nuova vita il portale italiano sulla musica giapponese, online dal 2006.

La vecchia versione rimarrà online come database storico, ma vieni a trovarci su tokyonoise.it e seguici sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram per non perderti tutte le news e gli articoli più importanti di ogni settimana.

Visita la nuova versionetokyonoise.it oppure Continua a navigare il database storico
FeedRSS
Forum
D=OUT
biografia

I membri dei D=OUT sono:

Kouki (vocalist), nato il 27 ottobre.
Ibuki (chitarrista), nato il 16 gennaio.
Hikaru (chitarrista), nato il 27 novembre.
Reika (bassista), nato il 5 agosto.

Ex-Membri:
Minase
(batterista), nato il 2 marzo. Ha lasciato la band nel settembre del 2014.

I D=OUT hanno iniziato le loro attività come band nel dicembre 2006. Dopo che la band di Kouki, i Mist of Rouge's, si si è sciolta nel 2003 e una carriera solista senza successo, si è unito a Ibuki, Hikaru, Reika and Minase per dar vita ad una nuova formazione. 
Solo cinque giorni dopo, i membri si sono esibiti nel loro primo concerto il 29 dicembre all'Holiday Shinjuku, seguito da altri concerti nella stessa location e all'Ikebukuro Cyber.

Il 3 aprile 2007 la loro prima canzone, "Flashback", fu distribuita come singolo gratuito. Sono seguiti altri concerti a Tokyo e la pubblicazione del loro primo singolo vero e proprio, intitolato "Heisei Bubble". Disponibile in tre versioni, il singolo fa sold out, grazie all'incisivo lavoro di promozione, e ne esce una seconda ristampa in agosto. 
Il secondo singolo "Shirohata Sengen" segue poco dopo, e la band, essendo entrata nei ranghi della popolare etichetta indie Speed Disk, pubblica il terzo singolo, intitolato "Bara iro no jinsei", il 19 dicembre.

Il 2008 è stato un anno impegnativo per i D=OUT. Il primo singolo dell'anno, "Bankoku, dai toukyou / Akai kasa to anata", è uscito a febbraio. In primavera viene pubblicato un mini-album, intitolato "Rouman doumyakuteki chabangeki", seguito in estate dal loro primo album "Zipang". In autunno "Zipang" diviene la loro prima pubblicazione europea. 

Nel 2009, mostrando il loro interesse ad ingrandire la loro fetta di fan d'oltreoceano, i D=OUT si imbarcheranno per il loro tour europeo D=OUT Hatsu! EURO TOUR '09 ad aprile, per esibirsi in Spagna, Francia, Germania e Olanda. 
Lo stesso mese viene pubblicato il singolo "Hanasaki Beauty", che raggiunge il trentottesimo posto nella classifica Oricon, per restarci tre settimane. 
Il 25 luglio esce un album di cover intitolato "Touryuumon", mentre il 26 agosto è la volta di "Aoi Tori", settimo singolo della band, che raggiunge la trentatreesima posizione nella classifica Oricon ed è attualmente la posizione più alta raggiunta dal gruppo. 
A settembre viene pubblicato il primo DVD live intitolato "Manatsu no Gokujou LIQUID ROOM ~Tokumori Hen~".
In ottobre partecipano al V-ROCK FESTIVAL, assieme alle migliori band della scena visual attuale.

Il 10 marzo 2010 esce il secondo album "CARNIVAL Ukiyo", l'ultimo prima che la band venga messa sotto contratto a partire dal 1 luglio dalla divisione Indie PSC della PS COMPANY, per la quale uscirà l'8 settembre il singolo "Psychedelico∞Psychedelico". 

Il 16 marzo 2011 pubblicano l'ultimo singolo indie "ONE", preparandosi al debutto major col singolo "ROMAN REVOLUTION", che uscirà il 27 luglio. Il 6 luglio verrà pubblicato il primo live DVD del concerto del 5 maggio 2011 alla C.C. Lemon Hall di Tokyo.

Artisti Simili
A9
Visual
Vai alla Scheda
24⁄06⁄2017
Ultima News
Pronto il nuovo singolo
ViViD
Visual
Vai alla Scheda
14⁄08⁄2015
Ultima News
Live DVD dell'ultimo concerto
SuG
Visual
Vai alla Scheda
22⁄05⁄2017
Ultima News
'AGAKU' ad inizio luglio
SID
Visual
Vai alla Scheda
29⁄07⁄2017
Ultima News
Nuovo album dopo tre anni
Home | News | Articoli | Recensioni | Uscite Del Mese | Classifiche | Cerca | Links | Redazione
Lista Artisti | Cerca | Statistiche | Random | J-MusicStore
Forum | Chat | Newsletter | GuestBook | RSS | Collabora
©2022 TOKYONOISE - Tutti i diritti riservati. Le immagini presenti in questo sito sono utilizzate solo per fini d'intrattenimento
e restano di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox.




La pagina è stata generata in 0.08 secondi.