FeedRSS
Forum
ERIKA è il nome d'arte con cui l'attrice e modella Erika Sawajiri si ripresenta sulla scena musicale dopo i successi del progetto Kaoru Amane legato al drama "Taiyou no Uta".


Ancora giovanissima, Erika può contare su una larga fetta di pubblico che si è appassionato alle sue interpretazioni in numerosi drama.
ARTISTA
Titolo
Provandoci con i vestiti
Autore
Bobby Drake
Data
08⁄02⁄2012
 
Sembra che ERIKA voglia ampliare le sue attività anche nel mondo della moda. La ragazza infatti collaborerà con le marche 'Samantha Thavasa' e 'Mercury Duo' e disegnerà una linea di vestiti e accessori per entrambe. Queste saranno poi indossate da lei stessa nel drama 'L et M Watashi ga Anata wo Aisuru Riyuu, Sono Hoka no Monogatari' e saranno vendute online sui siti delle due marche. Speriamo che dopo questa collaborazione ERIKA decida anche di mettere di nuovo mano alla sua carriera come cantante.
   
 
Articoli con riferimento a 'ERIKA'
SHINOBI: La Spada Contro Il Cuore
Una storia leggendaria tra amore e morte: le Arti Segrete dei Ninja rivivono nel film di Shimoyama
Pubblicato il 23⁄06⁄2007 | Scritto da RoB
Taiyou no uta
Recensione di Taiyou no uta, un film cinematografico di produzione Giapponese, uno dei più visti in Giappone nel 2006.
Pubblicato il 27⁄12⁄2006 | Scritto da bh3o81
Artisti Simili
Aya Kamiki
Rock
Vai alla Scheda
24⁄04⁄2012
Ultima News
1° digital single ''UNREAL'' + Premium Pamphlet CD
Vai alla Scheda
07⁄09⁄2011
Ultima News
Immagini di 'PICORINPIN'
Vai alla Scheda
28⁄04⁄2012
Ultima News
Immagini e tracklist di ''FRAGMENTS''
MARIA
Rock
Vai alla Scheda
18⁄06⁄2010
Ultima News
Ultima pubblicazione della band
Vai alla Scheda
12⁄09⁄2010
Ultima News
Tracce e cover di Niji
Maria
Pop
Vai alla Scheda
14⁄09⁄2011
Ultima News
Cover e tracce per il nuovo album
Home | News | Articoli | Recensioni | Uscite Del Mese | Classifiche | Cerca | Links | Redazione
Lista Artisti | Cerca | Statistiche | Random | J-MusicStore
Forum | Chat | Newsletter | GuestBook | RSS | Collabora
©2012 TOKYONOISE - Tutti i diritti riservati. Le immagini presenti in questo sito sono utilizzate solo per fini d'intrattenimento
e restano di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox.




La pagina è stata generata in 0.18 secondi.