FLOW:
Keigo (Keigo Hayashi): Cantante.
Kohshi (Kohshi Asakawa): Cantante.
Got’s (Yasutaro Goto): Bassista.
Iwasaki (Hiroshi Iwasaki): Batterista.
Take (Takeshi Asakawa): Chitarrista.
Al tempo delle scuole superiori, i due fratelli Kohshi e Take, influenzati dalla famosissima band X Japan, decisero di fondare una cover band dal nome di WYBURN con cui suonare. Dopo poco, i fratelli decisero di fondare una nuova band, e così crearono i Pinking, una band con cui fecero solo cover di hide. Dopo questo progetto, i due fratelli vollero produrre delle canzoni e non fare solo cover, così decisero di fondare i FLOW assieme a Keigo, Got’s e Iwasaki. Alla nascita del gruppo, i membri scelsero di produrre musica dalla forte influenza hip-hop, poiché era un desiderio dei due fratelli fondatori.
Così, nel 2001 i FLOW rilasciarono il primo singolo FLOW #0 grazie ad una casa discografica indipendente. L’anno dopo, nel 2002, la band pubblicò due mini-album, SUNSHINE 60 e Like a Rolling Snow che riuscirono ad entrare nelle classifiche indie di tutto il paese. Nel Gennaio del 2003 uscì Okuru Kotoba, un nuovo singolo che riuscì a restare nella classifica indie della Oricon per ben 7 settimane consecutive, raggiungendo il sesto posto in classifica. Quattro mesi dopo uscì SPLASH!!! ~Haruka naru jishu Seisaku BEST~, un best album di tutte le migliori canzoni pubblicate fino ad ora. Il disco fu rilasciato sotto la Ki/oon Records, casa discografica con cui firmarono un contratto.
Nel Luglio del 2003, i FLOW pubblicarono il singolo Blaster il primo singolo major. Due mesi dopo uscì un altro singolo intitolato Dream Express che andò a chiudere il 2003. Il 2004 si aprì per i FLOW nel migliore dei modi, poiché nei primi cinque mesi rilasciarono due singoli, tra cui GO!!! canzone usata all’interno del popolare anime Naruto, e il primo album major GAME. Sei mesi dopo la band rilasciò un altro singolo che concluse il fortunato anno. Nell’Aprile del 2005 la band rilasciò il singolo dalla doppia a-side Rookie/STAY GOLD che fu seguito, in Giugno, dal singolo DAYS cui a-side fu utilizzata nell’anime Eureka Seven. Un mese dopo uscì il secondo album major GOLDEN COAST che fu seguito, il mese dopo, dal singolo Garden ~Summer Edit~.
Il 2006 si aprì soltanto in Maggio quando uscì il singolo Re:member, canzone che fu anche utilizzata nell’anime Naruto. Il 2 Settembre la band andò in America, a Dallas, per esibirsi all’Anime Fest che fu tenuto al Hyatt Hotel & Convention. La band si esibì suonando COLORS, canzone d’apertura dell’anime Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Answer e Night Parade assieme agli HOME MADE KAZOKU. Due mesi dopo uscì il singolo COLORS e, in Dicembre, fu rilasciato il secondo best album della band. Il 2007 vide soltanto la pubblicazione di due singoli e niente altro.
Nel Febbraio del 2008 la band rilasciò il singolo Arigato che anticipò di un mese l’uscita dell’album Isle. In Giugno uscì WORD OF THE VOICE che fu anche utilizzata come canzone tema di Persona –trinity soul-. In Agosto venne pubblicato il singolo WORLD END cui a-side fu utilizzata come sigla di apertura dell’anime Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2. In quello stesso periodo, la loro canzone Go!!! fu utilizzata durante le Olimpiadi, nel match di baseball tra Giappone e Australia. In Dicembre uscì un nuovo singolo e, nel Gennaio del 2009, il gruppo rilasciò il quinto album #5.