Heisei Ishin (平成維新):
Taku (拓) – Vocalist. E’ deceduto il 10 Dicembre 2010.
YUKKIE – Chitarrista.
JILL – Chitarrista.
Yoshi (善) – Bassista.
Rai (ライ) – Batterista.
Il 20 Giugno del 2008 venne annunciata dall’etichetta indipendente UNDER CODE PRODUCTION la nascita del gruppo Heisei Ishin. La band venne formata dal vocalist Taku (ex membro dei Roberia), dal chitarrista YUKKIE e il bassista Yoshi (ex membri degli Anjyu’) e dal chitarrista JULL e il batterista Rai (ex membri dei VIZET). La loro prima esibizione avvenne il 1° Agosto all’Osaka SUNHALL e il 25 Agosto, per celebrare la loro nascita, tennero il loro primo show sponsorizzato all’OSAKA MUSE. Il primo Settembre parteciparono al concerto dei Phantasmagoria “Kizoku-tachi no Dai Session Matsuri Dai Hachiya” e due giorni dopo rilasciarono simultaneamente i due singoli Phantom e Shelter. Tra Ottobre e Dicembre i cinque si esibirono live e parteciparono a vari eventi tra cui quello della band ClearVeil “The future of despair ~Soko ni Arumomo~”.
Il 21 Gennaio 2010 ritornarono sulle scene con il mini-album MODS e tra Febbraio e Marzo continuarono ad esibirsi live in vari eventi sponsorizzati dalla UNDER CODE PRODUCTION. Il 15 Aprile uscì il terzo singolo explosion che riuscì ad arrivare alla 7° posizione della classifica indie della Oricon e che riuscì ad arrivare alla 113° posizione della classifica major della Oricon. Tra fine Giugno ed inizio Luglio parteciparono a due eventi della UNDER CODE PRODUCTION importanti: uno indetto dalla band SIVA e l’altro indetto dalla band 12012 e il 29 Luglio uscì il quarto singolo Ruru che riuscì ad arrivare alla 133° posizione nella Oricon. Tra Agosto e Settembre si esibirono in altri 10 live e il 18 Novembre uscì il secondo mini-album Public Sentiment a cui seguì, un mese dopo, il rilascio del terzo mini-album Utsukushiki Kodou e la notte di capodanno i cinque si esibirono al Tokyo Kinema Club.
Nella primavera del 2010 gli Heisei Ishin ritornarono in scena con il singolo Prism. del 21 Aprile e il 10 Luglio venne annunciato che il gruppo si sarebbe staccato dalla UNDER CODE PRODUCTION il 30 Settembre dopo l’esibizione del 28 all’Osaka BIG CAT. Per celebrare l’evento il 15 Settembre venne rilasciato il best album REVOLUTIONS. Il 30 Novembre sul suo blog, YUKKIE annunciò lo scioglimento definitivo del gruppo dopo l’esibizione di capodanno organizzata dalla UNDER CODE PRODUCTION al Tokyo Kinema Club. Prima dello scioglimento però il 10 Dicembre venne annunciato il decesso del vocalist Taku e così l’esibizione di capodanno venne cancellata. I quattro membri restanti si riunirono un’ultima volta il 1 Febbraio del 2011 per esibirsi durante la cerimonia dell’offerta dei fiori a Taku. Dopo quella ricorrenza, gli Heisei Ishin si sciolsero definitivamente.