tokyonoise.it

Dal 2019 TokyoNoise.net si rinnova!
Rinasce a nuova vita il portale italiano sulla musica giapponese, online dal 2006.

La vecchia versione rimarrà online come database storico, ma vieni a trovarci su tokyonoise.it e seguici sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram per non perderti tutte le news e gli articoli più importanti di ogni settimana.

Visita la nuova versionetokyonoise.it oppure Continua a navigare il database storico
FeedRSS
Forum
Hikaru Utada
news
ARTISTA
Titolo
Messaggio in italiano di Hikki e fidanzato
Autore
Christi
Data
10⁄02⁄2014
Dopo le diverse notizie rilasciate dai giornali e fans italiani, Utada Hikaru e il fidanzato Francesco hanno deciso di scrivere un messaggio ufficiale iche è stato tradotto in italiano, inglese e giapponese, apparsi entrambi sul sito ufficiale della cantante.
Vi riportiamo qui di seguito le loro parole:

[2014/02/10] Vorrei inviare un messaggio ai miei fan in Italia, e a tutti i membri della stampa italiana (ed a tutte le altrepersone curiose).

Data l'inaspettata intensità' dei media riguardo le nostre nozze in Italia, per favore permetteteci(al mio fidanzato e a me) di esprime i nostri sentimenti con parole nostre.

Vorrei inviare un messaggio ai miei fan in Italia, e a tutti i membri della stampa italiana (ed a tutte le altrepersone curiose).

Non credevo che la notizia del mio matrimonio con un "normale" ragazzo italiano potesse incontrare così tanto entusiasmo in Italia.

Ai miei occhi, il mio fidanzato è solo il "mio uomo" e per lui io sono solo "la sua donna". Molti giornalisti hanno chiesto come ci siamo incontrati. A dire il vero, la storia è abbastanza noiosa... Ci siamo conosciuti attraverso un amico comune. Lui è più giovane di me, ma per certi aspetti più maturo. Ero attratta dal suo coraggio e dai suoi valori sulla famiglia, sugli amici, sul lavoro, sulla vita, sull’amore... E quando ho conosciuto la sua famiglia, ho capito da dove nasceva tutto.

Sono toccata ed entusiasta del caldo benvenuto di tanti italiani... Ma vi devo pregare di rispettare la privacy del mio fidanzato e della sua famiglia. Essere il bersaglio dell'attenzione del pubblico può diventare molto stressante e spaventoso, e mi renderebbe molto triste vedere la mia nuova famiglia pressata o minacciata per colpa mia.

Circolano voci che alcuni fan vorrebbero organizzare un viaggio nel luogo del nostro matrimonio. Sono sempre stata grata per il supporto di quei fan che mi sono fedeli, ed è davvero incredibile sentire l'emozione che condividete con me, e quindi mi spezza il cuore dovervi dire tutto questo, ma vi chiedo di capire che un matrimonio non è uno spettacolo. Spero un giorno di incontrarvi in circostanze più adatte.
E con questo noi vorremmo condividere le foto del nostro matrimonio con voi, sperando che allevi qualsiasi tipo di caos nel giorno del matrimonio.



Grazie di cuore.

Hikaru Utada

--------------------------------------

Salve a tutti,

Come ormai tutti sapete sono il fidanzato di Hikaru e lavoro come bartender in una struttura alberghiera londinese.

E’ un lavoro dignitoso che mi permette di vivere discretamente aiutandomi a soddisfare le mie esigenze quotidiane come qualunque persona al mondo.

Appartengo ad una famiglia umile, onesta , amata e rispettata dalla gente del mio paese; una famiglia che mi ha insegnato l’amore per il prossimo, l’onestà, il senso del sacrificio e del lavoro.

Una famiglia che non m'ha fatto mai mancare nulla e, soprattutto, una famiglia che mi ha insegnato ad andare incontro alla vita sempre con ottimismo e coraggio.

Vi sembrerà' strano sapere che un ragazzo di provincia come me, che svolge un lavoro normale , abbia una relazione con una superstar come Hikaru, e bene si ragazzi, all'inizio anch'io stentavo nel crederci.

Le nostre strade si sono incrociate e con il passare del tempo abbiamo imparato a conoscerci scoprendo di avere molte cose in comune tra le quali, in primis, l'amore reciproco e profondo che c’è fra noi.

Ad essere sincero, quando lasciai la mia amata Puglia per cercare di costruire il mio futuro in quel di Londra, non avrei mai immaginato di ritrovarmi nella situazione odierna, ma se questo è quello che il signore ha deciso per me, io confido in lui.

Con questo breve messaggio voglio solo presentarmi a voi, fans e giornalisti ,ma sopratutto a voi italiani,che siete la gente di cui vado fiero, chiedendovi di rispettare e dare il massimo supporto a colei che in futuro sarà' la mia sposa, al Sig.r Teruzane colui che in futuro sarà' il mio secondo papà e ultima ma non per importanza la mia famiglia.

Vi ringrazio sapendo che voi capirete.

Un grosso salute

Francesco.


Fonte: sito ufficiale
Commenti sulla news ''Messaggio in italiano di Hikki e fidanzato''
#01
Simo_chan
mail
Prevedibile, visto il caos che stava venendo fuori, e assolutamente comprensibile.
2014-02-10 18:23:39
 
#02
Akimi
E' una storia stupenda e hanno più che ragione. Non la seguo dal punto di vista musicale, ma le auguro di passare un bel matrimonio con lui.
2014-02-10 18:27:44
 
#03
Anonimo
http
mail
Non mi aspettavo che lui credesse nel Signore, e a prima vista mi è sembrato che non fossero fatti l'uno per l'altra per tantissimi motivi:(
Spero per loro che sappiano bene quello che fanno e che non si sposino pensando che "tanto dopo c'è il divorzio", specialmente se questo tipo è cristiano e se si sposano in chiesa...
Un matrimonio è SEMPRE un valore grandissimo da custodire e difendere cosî come la famiglia, indipendentemente dalla religione e dalla cultura a cui si appartiene, ma da cristiana dico che se accettano il matrimonio sacramento questo è a maggior ragione indissolubile perché lo ha detto il Signore e non c'è da scherzare.
2014-02-10 20:11:09
 
#04
Wicca87
http
mail
Non mi sorprende il messaggio visto che dei fan idioti hanno organizzato un'evento su facebook e si stavano organizzando per andare là.
2014-02-11 11:06:31
 
#05
Anonimo
http
mail
Reazione prevedibile dei fan esaltati:D
Quello che invece non torna è come mai se volevano tanta privacy e riservatezza lui da sconosciuto ha messo in giro la sua foto e sono venute fuori addirittura notizie sul luogo del matrimonio..
In tanti sono sposati con persone non famose ma di loro si sa poco o niente..
Per esempio io non ho mai visto la moglie di Goto Masafumi e non so neppure come si chiama,so solo che è sposato con una donna non famosa e che voleva assoluto rispetto della privacy.
2014-02-11 14:36:37
 
#06
Wicca87
http
mail
Guarda, il primo giornale a dare la notizia è stato un giornale on line di FASANO, io ed altri fan abbiamo contattato il giornalista e chiesto se era vero o meno e lui c'ha risposto con fonti certe. Perciò abbiamo pensato bene di contattare la Utada tramite il form apposito sul suo sito (c'è sia per lo staff che per lei)... e SOLO un paio di giorni dopo lei ha confermato e i giornali giapponesi e italiani hanno dato la notizia... ma ora a me sembra che i media italiani si siano dimenticati della storia...
Per il resto a me pare evidente che il grosso del casino è volutamente provocato da parte italiana e che Utada non c'entri niente.
2014-02-12 12:51:10
 
#07
~Rhmak
mail
E' strano leggere un messaggio in italiano su un sito giapponese XD Non avrei mai immaginato potesse accadere lol
Le auguro il meglio, lui mi sembra molto dolce ^^
2014-02-12 14:33:28
 
#08
kumimoto
mail
si sa come sono i paesi, mi stupisco che ci sia gente che si stupisca ancora, nei paesi le voci circolano in fretta e può essere stata messa in giro direttamente dalla famiglia dello sposo, che lo ha detto alla vicina la vicina non si è stata zitta, ecc e poi BAM lo sa tutto il paese, non succede in città questo, ma in un paesino piccolo come quello di fasano tutti sono a conoscenza dei fatti di tutti cosî come succede nei paesi del centro e del nord, è proprio una caratteristica dei paesini stessi, quindi non capisco tutto questo stupore nel sapere che la notizia è stata confermata prima dal paese che dalla stessa utada.


Comunque mi sono sciolta, non avrei mai creduto che potesse scrivere un messaggio in italiano, le auguro davvero il meglio.
2014-02-12 15:19:06
 
#09
Anonimo
http
mail
Certo l'Italia è sempre cosî..quando c'è di mezzo un italiano diventano subito euforici per un niente..:P
2014-02-13 14:07:09
 
#10
Amarant
http
mail
Hikki è la mia cantante preferita!! Io sono pugliese, abito vicinissimo e non mi sembra vero ahahah *.* ma la privacy va sempre rispettata!
2014-02-15 23:44:33
 
Aggiungi Un Commento
Articoli con riferimento a 'Hikaru Utada'
Yearly Album '16
Classifica annuale dei 50 album più venduti del 2016 in Giappone.
Pubblicato il 07⁄01⁄2017 | Scritto da Bobby Drake
Articoli con riferimento a 'Hikaru Utada'
UTADA UNITED 2006
Descrizione del primo effettivo tour di una delle Regine del J-Pop: Utada Hikaru.
Pubblicato il 21⁄10⁄2007 | Scritto da Christi
CASSHERN
Commento al film CASSHERN, di Kazuaki Kiriya, conosciuto nel resto del mondo come Kyashan -La Rinascita-.
Pubblicato il 19⁄10⁄2007 | Scritto da Christi
Nihon no Ongaku: JMusic
Musica Giapponese: approfondimento della storia e delle tradizioni musicali del Giappone e breve descrizione della JMusic.
Pubblicato il 01⁄07⁄2007 | Scritto da Christi
Artisti Simili
ayaka
Pop
Vai alla Scheda
18⁄04⁄2017
Ultima News
Due tracce per 'Kotonoha'
Vai alla Scheda
23⁄11⁄2016
Ultima News
Dettagli delle nuove uscite
Vai alla Scheda
29⁄12⁄2016
Ultima News
Tracce e preview del nuovo disco
JYONGRI
Pop
Vai alla Scheda
07⁄07⁄2013
Ultima News
Nuovo progetto: nuove canzoni ogni giovedì
Vai alla Scheda
29⁄11⁄2016
Ultima News
I dettagli di ''Sing with me II''
kaho
Pop
Vai alla Scheda
Ultima News
Nessuna News Presente
Home | News | Articoli | Recensioni | Uscite Del Mese | Classifiche | Cerca | Links | Redazione
Lista Artisti | Cerca | Statistiche | Random | J-MusicStore
Forum | Chat | Newsletter | GuestBook | RSS | Collabora
©2019 TOKYONOISE - Tutti i diritti riservati. Le immagini presenti in questo sito sono utilizzate solo per fini d'intrattenimento
e restano di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox.




La pagina è stata generata in 0.14 secondi.