FeedRSS
Forum
Hikaru Utada
main
Utada Hikaru (宇多田ヒカル) è considerata una delle regine del J-Pop, con Ayumi Hamasaki, Namie Amuro e Koda Kumi. Il suo stile è in continua evoluzione, e l'artista è sempre capace di spaziare in generi diversi e sconosciuti.

Le sue vendite sono un record unico, a partire dall'album ''First Love'', che ha ottenuto 8 milioni di vendite solo in Giappone.
ARTISTA
Titolo
Annunciata una pausa indefinita + Single Collection
Autore
Christi
Data
18⁄08⁄2010
 
Da giorni ormai non si parla d'altro: nonostante ci sia la bellissima notizia del' "Utada Hikaru SINGLE COLLECTION VOL. 2", la bomba della pausa indefinita ha colpito il cuore dei dei fans.
Sappiamo che in autunno uscirà il Single Collection con quattro-cinque tracce NUOVE, più tutti i singoli da "Dareka no Negai ga Kanau Koro". Hikaru ha annunciato che visto che se ne andrà per un po', voleva farlo coi fuoci d'artificio.

Non si sa quanto sarà lunga la pausa. La motivazione è semplice: un po' di tempo libero per i suoi hobby al di fuori della musica. Hikaru ha confermato che tornerà prima o poi, ma non si sa ancora quando...

Noi di TokyoNoise la aspetteremo con ansia
   
 
Articoli con riferimento a 'Hikaru Utada'
UTADA UNITED 2006
Descrizione del primo effettivo tour di una delle Regine del J-Pop: Utada Hikaru.
Pubblicato il 21⁄10⁄2007 | Scritto da Christi
CASSHERN
Commento al film CASSHERN, di Kazuaki Kiriya, conosciuto nel resto del mondo come Kyashan -La Rinascita-.
Pubblicato il 19⁄10⁄2007 | Scritto da Christi
Nihon no Ongaku: JMusic
Musica Giapponese: approfondimento della storia e delle tradizioni musicali del Giappone e breve descrizione della JMusic.
Pubblicato il 01⁄07⁄2007 | Scritto da Christi
Artisti Simili
Vai alla Scheda
20⁄08⁄2009
Ultima News
Tutte le informazioni su DIVA
Home | News | Articoli | Recensioni | Uscite Del Mese | Classifiche | Cerca | Links | Redazione
Lista Artisti | Cerca | Statistiche | Random | J-MusicStore
Forum | Chat | Newsletter | GuestBook | RSS | Collabora
©2010 TOKYONOISE - Tutti i diritti riservati. Le immagini presenti in questo sito sono utilizzate solo per fini d'intrattenimento
e restano di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox.




La pagina è stata generata in 0.07 secondi.