Ice Creamusume (アイスクリー娘。):
Wu Si Xuan/Shen Shen: Leader.
Zhong An Qi/Anchii
Ceng De Ping/Pei Pei
Zhao Guo Rong/Youko
Qiu Cui Ling/Rei Rei
Gu Yun/Guu-chan
A fine 2007 l’Hello! Project decise di espandersi maggiormente in Asia e volle creare un nuovo gruppo. A seguito del successo ottenuto dall’aggiunta dei due membri cinesi Junjun e Linlin alle Morning Musume, l’agenzia indisse a Taiwan le audizioni “Taiwan Hello! Project New Star Auditions” e, un anno dopo, le sei ragazze vincitrici vennero annunciate. Vennero infatti scelte per fare parte delle Ice Creamusume Wu Si Xuan, Zhong An Qi, Ceng De Ping, Zhao Guo Rong, Qiu Cui Ling e Gu Yun e, ad ognuna di queste, venne dato un soprannome per renderle più accessibili al pubblico Giapponese.
Dopo essere state scelte, le ragazze vennero trasferite a Tokyo per imparare il giapponese, migliorare il canto e il ballo e, in aggiunta, cominciarono anche a registrare il loro primo disco. Durante il capodanno del 2008, a Taiwan venne rilasciato il videoclip della loro prima canzone “Lian Ai De Chuang” e, il 9 Gennaio, venne messo in vendita il loro primo mini-album 1st Zui Bang! contenente, per lo più, cover delle più famose canzoni delle Morning Musume. Il disco si piazzò alla 20° posizione in classifica per arrivare poi, una settimana dopo, alla undicesima.
Il 31 del mese venne inoltre rilasciato il disco anche in Giappone sotto il nome di 1st Saikou e soltanto sul sito ufficiale dell’Hello! Project. In primavera le ragazze fecero la loro prima apparizione in pubblico durante il concerto “Hello Pro Awards '09: Elder Club Graduation Commemoration Special” e, in estate, Shen Shen, Anchii, Youko e Rei Rei si esibirono, assieme a Junjun e Linlin, durante il concerto “Hello! Project Concert 2009 Summer: Hello! Champloo”. Durante la fine dell’anno le Ice Creamusume divennero inattive e, ad inizio 2010, la Hello! Project sciolse il gruppo definitivamente.