FeedRSS
Forum
JEJUNG
biografia

Jaejoong Han (한재준) nacque il 26 Gennaio del 1986 a Gongju nella provincia di Chungcheongnam-do in Corea del Sud. In tenera età venne dato in adozione dalla madre alla famiglia “Kim” e così cambiò il suo nome in Jaejoong Kim (김재중). A soli 15 anni andò a Seoul per partecipare alle audizione della SM Entertainment che lo prese sotto la sua ala nel 2001.

Nel 2003 il giovane venne scelto per entrare a fare parte di un nuovo gruppo maschile chiamato Dong Bang Shin Ki, per l’occasione si scelse il nome d’arte di Hero Jaejoong (재중) e in Dicembre i cinque debuttarono ufficialmente durante uno showcase di BoA e di Britney Spears. Da quel momento in poi i cinque ragazzi ottennero sempre più successo fino a che non debuttarono anche sul mercato nipponico con il nome di Tohoshinki. Nel Febbraio del 2006 Hero interpretò il pezzo “Insa” che venne inserito all’interno del film coreano “A Millionaire’s First Love” e, la canzone, venne anche cantata in una versione alternativa dal collega YUCHUN.

Il 7 Aprile all’1:20 del mattino, il ragazzo venne fermato dalla polizia e, dopo un alcool test, venne portato alla stazione di polizia. Dopo 20 minuti passati all’interno dell’edificio, venne liberato ma, a causa delle violazioni stradali, il ragazzo venne temporaneamente sospeso dalle attività dei Tohoshinki e la sua patente venne bloccata per 100 giorni. Nel Settembre di quello stesso anno, un il signor Han cominciò una battaglia legale contro i signori Kim per potersi riprendere il figlio. L’uomo sostenne infatti di essere il padre del ragazzo e raccontò che la madre, da cui si era separato poco dopo la sua nascita, aveva dato il ragazzo in adozione a sua insaputa e raccontò anche di essere venuto a conoscenza di questa cosa da poco tempo. Il caso fece subito clamore in Corea ma alla fine venne deciso che il caso non aveva fondamenti dato che l’adozione era avvenuto in maniera legale ed era stata pacifica. Dopo queste affermazioni, il signor Han si scusò con i Kim e con il figlio e disse che il suo intento era solo quello di dimostrare la sua paternità e di non voler in alcun modo speculare sulla fama del ragazzo. Dopo l’accaduto Jaejoong dichiarò di voler continuare a portare il cognome dei Kim e promise di essere fedele verso tutti i suoi 4 genitori.

Nel Luglio del 2009 i tre membri Junsu, Yuchun e Jejung intrapresero una causa legale contro la SM Entertainment e in Settembre JEJUNG si unì a YUCHUN per rilasciare il singolo “COLORS ~Melody and Harmony~ / Shelter” in Giappone. Il prodotto venne interamente composto dai due e la canzone “COLORS ~Melody and Harmony~” venne scelta come canzone promozionale per il 35° anniversario della marca “Hello Kitty”. Il prodotto inoltre riuscì ad arrivare subito alla 1° posizione in classifica e a vendere 168,655 copie. Due mesi dopo JEJUNG debuttò come attore nel film “Heaven’s Postman” nel ruolo del postino Shin Jaejun e per il film interpretò anche la canzone “Love”, contenuta all’interno della colonna sonora.

Il 3 Aprile del 2010 venne annunciato che i Tohoshinki avrebbero messo in pausa tutte le loro attività e, una decina di giorni dopo, la avex rivelò che JUNSU, YUCHUN e JEJUNG avrebbero debuttato in estate con un nuovo gruppo chiamato JUNSU/JEJUNG/YUCHUN, abbreviato con JYJ. L’8 Settembre i tre debuttarono ufficialmente in Giappone con il mini-album “The…” e in Ottobre uscì il primo album internazione del trio intitolato The Beginning che vide la collaborazione degli artisti Kanye West e Flowsik. In quello stesso periodo Hero comparve nel drama nipponico della Fuji TV “Sunao ni Narenakute” nel ruolo di un medico, per il quale vinse i premi “Best Supporting Actor for Spring season” e “Spring Drama Most Interesting Actor”. Sempre in Settembre, Ayumi Hamasaki rilasciò il videoclip della sua canzone “blossom” all’interno del quale comparve proprio JEJUNG.

Ad inizio 2011 ritornò in Corea per recitare all’interno del drama “Protect the Boss” e interpretò anche la canzone tema di questo, “Jikyeojulge”, che uscì come singolo digitale in estate. Pochi mesi più tardi, in Settembre, i JYJ ritornarono in patria per rilasciare il loro primo album “In Heaven”.

Artisti Correlati
Tohoshinki
Ex Gruppo Musicale
Vai alla Scheda
04⁄10⁄2016
Ultima News
Remix album: ''Two of Us''
JYJ
Attuale Gruppo Musicale
Vai alla Scheda
25⁄12⁄2014
Ultima News
1° singolo giapponese: ''WAKE ME TONIGHT''
Artisti Simili
YUCHUN
Pop
Vai alla Scheda
Ultima News
Nessuna News Presente
JUNSU
Pop
Vai alla Scheda
30⁄05⁄2016
Ultima News
Tracce del nuovo disco
JUNO
Pop
Vai alla Scheda
02⁄06⁄2013
Ultima News
'Ring' sarà il nuovo singolo
Rain
Pop
Vai alla Scheda
08⁄02⁄2014
Ultima News
Nuova edizione per 'Rain Effect'
Vai alla Scheda
28⁄03⁄2017
Ultima News
Concerti da solista
SE7EN
Urban
Vai alla Scheda
30⁄06⁄2017
Ultima News
Rivelato il nuovo DVD
Vai alla Scheda
31⁄07⁄2017
Ultima News
Dettagli per il nuovo live
JUNE
Pop
Vai alla Scheda
12⁄04⁄2010
Ultima News
Nascono i WAZZ UP
D-LITE
Pop
Vai alla Scheda
11⁄04⁄2017
Ultima News
'D-Day' sarà il nuovo mini-album
V.I
Pop
Vai alla Scheda
04⁄09⁄2013
Ultima News
Ecco a voi 'LET'S TALK ABOUT LOVE'
Vai alla Scheda
24⁄07⁄2017
Ultima News
Tre edizioni per '2017 S/S'
SOL
Pop
Vai alla Scheda
28⁄07⁄2014
Ultima News
''RISE [+ SOLAR & HOT]'' in Giappone
Vai alla Scheda
09⁄02⁄2017
Ultima News
Edizione nipponica di '77-1X3-00'
Henry
Pop
Vai alla Scheda
Ultima News
Nessuna News Presente
Vai alla Scheda
14⁄04⁄2017
Ultima News
Tutti i dettagli per 'Party Shots'
CHANGMIN
Pop
Vai alla Scheda
Ultima News
Nessuna News Presente
Home | News | Articoli | Recensioni | Uscite Del Mese | Classifiche | Cerca | Links | Redazione
Lista Artisti | Cerca | Statistiche | Random | J-MusicStore
Forum | Chat | Newsletter | GuestBook | RSS | Collabora
©2019 TOKYONOISE - Tutti i diritti riservati. Le immagini presenti in questo sito sono utilizzate solo per fini d'intrattenimento
e restano di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox.




La pagina è stata generata in 0.59 secondi.