JUJU sognò fin da quando aveva 12 anni di volere diventare una cantante jazz, così cominciò ad avvicinarsi al mondo della musica imparando a cantare. A 18 anni decise di partire e di trasferirsi in America per studiare l’inglese e per conoscere meglio la musica Jazz. Qui si esibì durante il famoso JAZZ MUSICIAL di New York. Nel 2003 Dohzi-T la notò e la scelse come collaboratrice per il suo singolo "In-mail" che uscì in Marzo. Un anno dopo, nell’Agosto del 2004, JUJU rilasciò il suo primo singolo "Hikari no Nakae" grazie alla Smej Associated, una sotto etichetta della Sony Music Japan. Solo tre mesi dopo rilasciò il secondo singolo "CRAVIN’" a cui seguì un anno di pausa.
Nel Novembre del 2006 la cantante tornò rilasciando il terzo singolo "Kiseki wo Nozomunara…" che fu pubblicato non più sotto la Smej Associated, ma direttamente sotto la Sony Music Japan. Nel Giugno del 2007 JUJU fece uscire il suo primo mini-album "Open Your Heart ~Sugao no Mama de~" che le fece attirare le attenzioni della band nobodyknows+. Due mesi dopo uscì il quarto singolo "Natsu no Hana" cui seguì, poche settimane dopo, l’uscita dell’album "vulgarhythm" dei nobodyknows+ che comprendeva la canzone "go my way" in collaborazione con la cantante. Sempre nello stesso periodo, Dohzi-T scelse di nuovo JUJU per collaborare alla canzone "Best Friend". In Settembre la cantante fu scelta per partecipare all’album tributo a Celiné Dion cantando la canzone "The Power Of Love".
Finalmente, in Ottobre, uscì il primo album "Wonderful Life" che riuscì ad arrivare anche alla sesta posizione in classifica. Solo due mesi dopo la cantante, sull’onda del successo, decise di pubblicare il singolo dalla doppia a-side "Wish for snow / Kiseki wo Nozomunara…Xmas story". Il 2007 si concluse e nell’Aprile del 2008 JUJU tornò grazie al singolo "Donna ni Tokutemo" che anticipò, di due mesi, l’uscita del secondo mini-album "My Life". Il primo Ottobre uscì un album di Spontania a cui partecipò anche JUJU nella canzone Kun no Subeteni e, sei giorni dopo, la cantante rilasciò il singolo Sora. Nemmeno un mese dopo venne pubblicato il singolo "Sunao ni Naretara feat. Spontania / I can be free" che andò a concludere il 2008.
Nel Febbraio del 2009 ritornò con il singolo "Yasashisa de Afureru yoni" che anticipò di un mese l’uscita del secondo album "What’s Love?". Il disco ottenne talmente successo che riuscì ad arrivare alla prima posizione in classifica. Uscito l’album, JUJU fu scelta per cantare la canzone tema del film Yomei 1 gatsu no Hanayome. La cantante accettò e scelse JAY’ED per collaborare con lei. Annunciò quindi per il 29 Aprile l’uscita del singolo "Ashita ga Kurunara".