I Kinki Kids sono:
Domoto Tsuyoshi (堂本剛)
Domoto Koichi (堂本光一)
Inizialmente chiamati "Kanzai Boya" hanno poi cambiato il nome (nel 1996) nell'attuale che tuttora persiste. Come si può notare entrambi i componenti hanno lo stesso cognome ma non esiste nessun legame di sangue che li lega.
Presi e lanciati sotto l'ala protettrice della Johnny's hanno iniziato come si suol dire "col botto", infatti il loro singolo di debutto intitolato Glass no Shounen (硝子の少年) entrò nel libro dei Guinness come copie vendute e permanenza in una classifica ufficiale.
La particolarità principale di questo due è sicuramente quello del nome dato agli album. Senza cercare nomi particolari o di strano significato si limitano ad "A album", "B album" e così via fino alla "I" seguita da "Φ" (il "Phi" greco"). Nel corso degli anni però la loro popolarità andò scemando e i buoni risultati fatti nei primi anni risultarono solamente delle casualità.
Dopo il loro ultimo singolo (il ventisettesimo ed intitolato Eien ni (永遠に) 12.09/2007) viene fatto quasi un anno di pausa e solamente qualche a fine agosto 2008 esce con ottimi risultati Secret Code.
Profilo del duo:
Nome: Domoto Tsuyoshi (堂本剛)
Data di nascita: 10 Aprile, 1979
Luogo di nascita: PRefettura di Nara
Altezza: 167cm
Peso: 47kg
Gruppo Sanguigno: AB
Carriera da solista iniziata nel 2006 sotto il nome di ENDLICHERI☆ENDLICHERI ed in seguito di 244 ENDLI-x.
Name: Domoto Koichi (堂本光一)
Data di nascita: 1 Gennaio, 1979
Luogo di nasicta: Prefettura di Hyogo
Altezza: 168cm
Peso: 50kg
Gruppo Sanguigno: B