FeedRSS
Forum
Kumi Koda
news
ARTISTA
Titolo
Nuovo CM per la Pepsi con 'Got To Be Real'
Autore
Christi
Data
01⁄03⁄2010
Koda Kumi torna con una nuova cover: questa volta si tratta di ''Got To Be Real'' firmata Cheryl Lynn! La canzone è utilizzata nel nuovo CM della Pepsi NEX ZERO che potete vedere qui di seguito:



Ecco infine uan promo picture:

Commenti sulla news ''Nuovo CM per la Pepsi con 'Got To Be Real'''
#01
Anonimo
http
mail
bella questa CM mi piace tantissimo*-*
2010-03-01 17:15:33
 
#02
Squall14
*__* Mitica! LOL
2010-03-01 18:27:55
 
#03
Akemi
http
mail
hehehe carina!!! mi piace molto anche la canzone! vai kuu-chan!
2010-03-01 18:50:46
 
#04
Yuichi
http
mail
nn so voi, ma io mi son rotto ke sta donna continua a fare esclusivamente cover.... -.-
da superfan che ero di Kumi, ogni giorno ke passa, ho sempre buoni motivi per nn esserlo più XD
cioè... mi sta scadendo ºwº
2010-03-01 19:41:29
 
#05
Anna
http
mail
sono stufa anche io (e non poco!) delle cover, mi sembrano delle pessime mosse commerciali.... in quest'ultimo periodo la kuu sta lavorando proprio poco di fantasia neh?! ;(((
2010-03-01 20:35:35
 
#06
CrisCros85
http
mail
Almeno facesse delle belle cover, sceglie delle canzoni orrende..mha
2010-03-02 01:16:19
 
#07
SquallLeonheart88
Ma in realtà penso che questa volta lei non c'entri proprio niente. La pepsi ha "commissionato" (credo) covers di canzoni occidentali(got to be real, we will rock you e layla) a Kumi, gli Arc'n'Ciel e ad un altro gruppo per il lancio della Pepsi nex in giappone..


l'unica cosa che non ho ancora capito è: è davvero questo il nuovo singolo?
2010-03-02 01:29:32
 
#08
Yuichi
http
mail
xSquall: vabè... anke togliendo questa canzone, Kumi ne ha fatte troppe di cover eh... per cui nn so proprio più che pensare...
2010-03-02 20:27:38
 
#09
akai
http
mail
mi piace da morire ** brava kuuu la canzone mi piace un sacco e mi da l'idea di tirar fuori le sue doti canore!!!
2010-03-02 20:48:41
 
#10
Riet
http
E una volta sono troppi i Best, ora sono troppe le cover...domani vi scadrà perchè mette troppe unghie finte? Ragazzi, è uno spot: ancora non sapete neppure se questa canzone sarà nel nuovo singolo e già state a polemizzare?!
Santo cielo, non potete semplicemente dire se vi piace la pubblicità o no?
2010-03-02 22:38:24
 
#11
Ashe
Riet non sono d'accordo con te: gli altri stanno solo commentando e ARGOMENTANDO una news. E' giusto cosî altrimento il sito sarebbe un mortorio.
Lo scopo del sito è anche quello di permettere alle altre persone di argomentare varie discussioni.

Altrimenti sarebbe tutto fin troppo statico e piatto.
2010-03-02 22:49:02
 
#12
Squall14
Non credo che nessuno voglia criticare la Kumi per tutto quello che fa, anche xkè se uno guarda i commenti della recensione di Universe mi sembra di capire che di fan che danno 9 per partito preso (o che cmq non accettano le critiche) ce ne sono fin troppi. Cmq sî, mi piace la pubblicità, molto sexy (come sempre ^__^). E mi accodo con chi spera che questa sia solo una canzone da spot e non l'ennesima cover U__U.
2010-03-02 22:50:06
 
#13
Riet
http
Mah, sarà "argomentare", come dici tu, ma io ho da un po' di tempo la sensazione costante che non si faccia altro che criticarla a priori. Se poi vogliamo mettere in ballo l'ultima recensione, molti 9 saranno per partito preso, ma li trovo già più adeguati di un misero 7, il risultato di una recensione che era tutto tranne che oggettiva.
2010-03-02 23:09:04
 
#14
Squall14
Perchè un misero 7? A me 7 mi sembra un buon voto... il nove è eccessivo anche solo se paragonato a CD tipo TRICK (tanto per citare un album che io ritengo splendido). E comunque una recensione è un parere soggettivo di certo non oggettivo (quando scriviamo una recensione non pensiamo di scrivere verità assolute...anzi...rimane sempre un parere pesonale).
2010-03-02 23:19:05
 
#15
Ashe
Faccio finta che la seconda parte del tuo commento non esista poichè a me non me ne frega nulla di Koda Kumi dato che... MI FA ALTAMENTE SCHIFO. =) [Qui mi rivolgo esclusivamente all'autore della recensione: complimenti !]

In questo sito abbiamo sempre dato libertà di parola a tutti gli utenti che vogliono esprimersi a riguardo di news. E siamo felicissimi quando essi lo fanno poichè tengono ATTIVO il sito !

7 credimi è un ottimo voto. Io avrei dato cinque e mezzo.

2010-03-02 23:20:14
 
#16
Riet
http
Personalmente credo che una recensione scritta da un membro dello staff (quindi messa maggiormente in evidenza, anche nella discografia) non debba essere pregiudicata in questo modo dai gusti del recensitore circa un'artista in generale, come in questo caso. Dovrebbe analizzare con occhio oggettivo, ma certamente anche critico le tracce. Questo, a mio parere, non è stato fatto, non del tutto. Come ho già scritto non sono state valorizzate tantissime ottime canzoni. Dopodiche sono d'accordissimo anche io nell'affermare che non è al livello di Trick, come di molti altri CD, se è per questo. Ma, tra un pur esagerato 9 ed un 7 ce ne passano di voti.
2010-03-02 23:30:02
 
#17
Squall14
Ovvio che noi mettendo la recensione in prima pagina dobbiamo cercare di essere il più "politicamente corretti" possibile, ma mi pare sia ovvio che nel momento in cui si da un voto l'oggettività viene giustamente meno. Il recensore ha semplicemente scritto quello che dopo più di un ascolto ha ritenuto giusto sottolineare, anche xkè dalla Kumi ci si aspetta sempre il meglio. Io continuo a pensare che il sette sia un ottimo voto ( forse perchè quando lo prendevo a scuola facevo i salti di gioia ahahahah).
2010-03-02 23:38:00
 
#18
zefis90
A questo punto della discussione interviene anche il capro espiatorio della serata, che ha suscitato cosî tante polemiche per una recensione, che in buona fede, mi aspettavo fosse impopolare, ma non che sollevasse un vespaio simile.... Tenterò di spiegare la mia posizione, ma ovviamente non mi aspetto che la condividiate, d'altronde abbiamo già visto a sufficienza chei nostri pareri non potrebbeo essere più lontani.... La mia recensione, a scapito di quanti sostengono che il mio ascolto sia stato unico e superficiale, si basa invece su un numero copsicuo di ascolti, che mi hanno permesso di cogliere lati che sulla base della prima impressione (da cinque e mezzo, non esito a dirlo) hano costruito un parere più complesso ed articolato.... Il fatto è che mi si accusa di esserci andato pesante, di essermi lasciato condizionare dai miei gusti e dalle mie inclinazioni sull'artista.... Mi sembra poco plausibile, perché a me dell'artista come persona interessa poco, tant'è che della Koda i dischi in precedenza di questo li valuto tutti tra l'8 e il 9, non mi sembra quindi di aver ceduto a particolari repulsioni nei confronti di un'artista che stimo e reputo tra le migliori ne panorama j-pop.... La mia è una critica nei confronti di un disco che non offre sostanzialmente l'alchimia magica dei precedent lavori, che non ha quei grandi pezzi che non ho tralasiato, ma semplicemente non li reputo essere cosî belli e particolari come invece mi è stato detto essere.... Magari per voi lo sono, ed è un'opinione parimenti valida, ma appunto di opinione si tratta, non di verità, motivo per cui certe polemiche non riesco a comprenderle.... Poi, ovviamente ciascuno rimane del suo parere....
2010-03-02 23:46:49
 
#19
Kikkokat
http
mail
Io chiedo solo un po' piu' di rispetto verso i recensori, che si fanno un mazzo tanto (2 ore se non di piu') per preparare una singola recensione, tutto a beneficio del sito, per ampliarlo e renderlo piu' appetibile ai diversi estimatori (pop, rock, folk, dance ecc) di musica giapponese.
Detto questo, Riet come fai a dire che 7 è un voto basso??? Solo perchè a te piace la Kumi, non puoi pretendere che ogni suo disco sia un 9 o 10, non cè scritto da nessuna parte. Io non sono un fan della Kumi e non ci tengo nemmeno ad esserlo, visto che ascolto tutto altro genere (apparte qualche eccezione) ma se in tanti dicono che TRICK e KINGDOM sono molto superiori rispetto a UNIVERSE, ci sarà un perchè, o no?
Poi sono daccordo con quelli che si lamentano della cover.......Se proprio lei non riesce a scrivere canzoni inedite, perchè non si affida ad un team? Ce ne sono di cosi' tanti..Questa sarà la 5. cover che fa, ebbasta!!!
2010-03-02 23:56:33
 
#20
Riet
http
Di certo ci tengo a precisare che non ho voluto intenzionalmente tirare su questo polverone per il tuo lavoro. Mi spiace continuare a non essere d'accordo con te sulla qualità di questo CD ma non voglio neanche passare per quello che critica a tutti i costi. Il solo sapere che hai ascoltato più volte l'album mi rincuora, benchè un 7 continui a sembrarmi un voto eccessivamente basso (sarà un'assurdità, ma anche un 7,5 sarebbe stato, a mio parere, più consono). E' vero, i precedenti album erano superiori, niente da discutere, Kingdom è il mio preferito. Ma ripeto che secondo me molte tracce meritavano di più Ad ogni modo tutto è nato dalla pubblicità della pepsi e dal fatto che tutti sono lî pronti a criticare tutto. Badate bene, non parlo di KK nello specifico. Mi sembra poco costruttivo "argomentare" in un modo del genere, tutto qui.
2010-03-02 23:57:53
 
#21
Squall14
Ma Riet io penso che tu nn hai tirato su nessun polverone. ^__^ Il dialogo è la miglior cosa :P
2010-03-03 00:04:11
 
#22
zefis90
Ma infatti, il dialogo è il modo migliore per scambiare le proprie idee e confrontarsi!! Io sono disposto anche a mediare e ad accettare le critiche che mi vengono poste, d'altronde, il mio lavoro non sempre riesce bene, e ne sono cosciente io in primis, che mi fo un mazzo cosî per offrire il miglior servizio possibile alla nostra utenza.... A patto però che siano critiche costruttive, come la tua adesso, e non distruttive come nei commenti sotto la recensione.... Comunque, ti pare sul serio che io mi metta a recensire un disco dopo un solo ascolto? A parte il fatto che mi parrebbe piuttosto ridicolo ed antiprofessionale da parte mia, pur trattandosi di un hobby, con un ascolto unico che ci si chiappa da un album? XD
2010-03-03 00:17:19
 
#23
Anna
http
mail
io penso che il voto 7 sia plasubilissimo, forse anche troppo alto, io sono una fan della kuu, ma questo album è veramente debole, presenta tracce miste pop, H&B, rock, tecno-pop ecc, che a mio parere lo rendono disomogeneo, a parte questo, le canzoni nuove sono poche rispetto a quelle estratte dai singoli, ma anche parecchio anonime, canzoni come superstar e universe si possono ascoltare ad ogni angolo della strada... l'unica che salvo è "you are so beautiful", che è molto dolce ed ha un bel testo. Detto questo la classifica oricon ha assegnato esattamente lo stesso voto della recensione di zefis, ossia 70/100! anche i dati delle vendite non la hanno premiata molto, nonostante l'inclusione del best, credo infatti, che sia dai tempi in cui ancora non era famosa che le vendite non erano cosî basse (anche se 225.000 copie non sono poche!!) ma stiamo pur sempre parlando di un icona del pop giapponese...
2010-03-03 00:37:18
 
#24
Ashe
Ma scusate... Io non so quanti di voi ancora sono studenti di liceo ma quanto prendete un 7 ci sputate sopra ?

Comunque da ora in poi dovremmo cercare di commentare non tanto chi-come-e quando- ha scritto la recensione
ma più che altro quello che c'è DENTRO la recensione. Il succo.
2010-03-03 13:44:22
 
#25
zefis90
No, va beh, Ashe, questo l'hanno fatto, non glielo si può negare, hanno commentato la recensione, ci mancherebbe altro!!^^
Comunque, per chiuderel'off topic, io sî, sul 7 ci sputavo ma forse prché ero abituato ad avere voti tutti sopra l'8!! ahahahahahahah
2010-03-03 14:12:00
 
#26
Yuichi
http
mail
xRiet: Ma nn lo so... se permetti io la critico eccome! una volta Kumi faceva canzoni con la C maiuscola (magari nn tutte), invece ora sono più quelle scabrose che quelle buone... poi si, fà troppe cover (bounce, physical thing, alive, can we go back, venus, e altre) se ri-permetti, io voglio ke una cantante ke mi piace un sacco ,faccia delle canzoni "sue" e nn coverate... e per quanto riguarda i trppi best, bhe... oramai ho perso le speranze xD come si fa a nn criticarla per i troppi best? rendiamoci conto ke ha 8 album e 5!!! best album... cioè, se ti pare una cosa normale XD per me nn lo è... e se continua di questo passo, io continuerò con le critiche, anke se sono un suo fan... punto
2010-03-03 15:38:17
 
#27
Squall14
Yuichi santo subito! LOL
2010-03-03 17:16:38
 
#28
Enrique
http
Ha ragione chi dice che i best di Kumi hanno un solo problema: sono studiati male nel tempo. Tecnicamente i Best sono il "first things", il "second session" e il "third universe". Il "bounce&lovers" è talmente inutile che la avex neanche lo include nell'ultimo spot. E fa bene.

Il "Out Works & Collaboration Best" è una raccolta di canzoni che perlopiù non sono mai state comprese nei suoi dischi dunque è una vera chicca che secondo me valeva la pena pubblicare di questi tempi. Anche se avrei inserito delle canzoni, e ne avrei saltate delle altre!

Tecnicamente quindi sono TRE best per OTTO album! e vi sembra molto? La hamasaki, per carità nulla da eccepire, ma ha fatto cinque best con dieci album...
2010-03-03 23:23:41
 
#29
Anna
http
mail
anche se non li vedi come best, sono comunque delle raccolte di canzoni GIA' pubblicate :p perciò stiamo sempre 8 a 5....
2010-03-03 23:31:13
 
#30
Enrique
http
Sî, stando alle pubblicazioni sono 5. ma quelli degni di nota sono 3, + l' Out Works & Collaboration Best che -ripeto- è una chicca in sè (e lo sarebbe stata di più se solo avessero curato meglio la scelta delle canzoni).
2010-03-03 23:56:48
 
#31
Yuichi
http
mail
Ma cosa vuol dire quelli degni di nota?
i best sono 5, punto.. che vi piaccia o meno, che li considerate tali o meno... sono sempre e cmq 5... nn ha senso dire... quello nn è degno di nota, l'altro nn è da considerarsi un best...
2010-03-04 14:23:59
 
#32
nyayu
http
mail
Enrique che a te piaccia di più uno rispetto ad un altro son pareri personali ^^' ma sulla carta rimane che ha 5 compilation album. Che poi non è neanche da fargliene una colpa, alla fin fine son cose fatte più dalla Avex che da lei stessa solo che, come dici appunto, son fatti male in termini di tempo.
2010-03-04 15:19:46
 
#33
Enrique
http
mail
Guardate che io non ne ho negato l'esistenza!! XD ho specificato che il "Bounce&Lovers" è cosî insulso che anche la avex non lo ha citato nel video per il decimo anniversario. A parte questo (che secondo me è stata l'unica scelta inutile, in fatto di best) ci sono i tre best... che sono TRE best a racchiudere DIECI anni di pubblicazioni! Dico che sono TRE perché l'Out Works & Collaboration racchiude QUASI tutte le sue collaborazioni non presenti nei suoi dischi... dunque non potevano essere comprese nei TRE best! Ed è per questo che l'ho definito "una vera chicca", se solo avessero studiato meglio la tracklist...

Se a voi sembra molto che abbia riassunto DIECI anni di pubblicazioni ufficiali (leggi: NON comprendo le collaborazioni) in TRE best... non posso che dissentire! L'unico best di cui avremmo dovuto lamentarci è il "Bounce&Lovers"... ma è roba vecchia quella XD gli altri quattro sono perfettamente strutturati, anche se approfitto di questo momento per giudicar male l'esclusione di alcune tracce dall'ultimo best... Come JUICY :/ un vero peccato... per il resto, ripeto per l'ennesima volta:

i best sono CINQUE,

l'unico perfettamente inutile e insensato è il "Bounce&Lovers"

l'Out Works avrebbe potuto essere meglio, ma rimane comunque un best necessariamente a sè

rimangono i TRE veri best dei suoi DIECI anni...!
2010-03-04 20:18:14
 
#34
Anna
http
mail
beh, allora facciamo che per te sono 3, mentre per tutto il resto del mondo sono 5... a parte questo, mi piacerebbe che kumi, come anche ayumi, dicesse la sua a proposito dei best, probabilmente non alzerà lo stesso polverone, ma farebbe comunque piacere sentire cosa ne pesa lei, anche perchè la poltilica della avex si fa sempre più discutibile.... fra un pò mettono all'asta anche i cantanti XD
2010-03-06 01:09:23
 
#35
Enrique
http
mail
Sappiamo come lavora la Avex XD sfrutta i suoi polli... comunque sia i best sono 5 per tutti -me compreso-, ma ho già spiegato che l'Out Works va ritenuto "a sè" in quanto racchiude QUASI tutte le collaborazioni mai comprese in altri suoi cd... che quindi non avrebbe avuto senso integrare negli altri best! L'unico best inutile rimane il Bounce&Lovers, e non il third universe...
2010-03-06 01:48:42
 
#36
Anonimo
mail
Anna, Nyayu, Yuichi mi fate morire!!! Penso tutto quello che avete scvritto.
Purtroppo sembra proprio la Avex sprema le sue arance il più possibile senza riguardo..a mio avviso sta bruciando la carriera di Koda Kumi. Trovo poi questo album alquanto scarsino (ovviamente puro punto di vista personale), però nel mucchio salvo le bellissime "You're So Beautiful" e "Alive".
2010-03-06 13:23:39
 
#37
Ayu92
http
mail
Possibile che tutto questo sia fatto apposta dall'avex per mettere in risalto altri cantanti??? anche ayumi sta avendo il suo periodo nero e nn vende più cm prima... possibile che kumi nn si accorga lei stessa del cambiamento che sta avvenendo nell'aria sulle sue vendite??
2010-03-22 21:42:15
 
#38
Enrique
http
mail
Purtroppo Ayu92 io credo che se ne rendano conto ma che possano fare ben poco... son come bamboline in mano alla Avex
2010-03-22 22:37:40
 
#39
Bon-chan
http
mail
La canzone a parte che è una cover, mi fa un pò schifo *_*
il vestito però è bello:)ma lei non sa ballare,conosco un sacco di gente che balla molto meglio di questa º.^ Yaoh!!
2010-04-27 17:24:31
 
Aggiungi Un Commento
Articoli con riferimento a 'Kumi Koda'
TOP 5 OF 2015
Classifica dei 5 momenti migliori del 2015 secondo Bobby Drake.
Pubblicato il 10⁄01⁄2016 | Scritto da Bobby Drake
Articoli con riferimento a 'Kumi Koda'
SUMMER of LOVE?
Annunciato a sorpresa per questa estate il best album di Kumi "SUMMER of LOVE", la domanda che è sorta spontanea è stata: "ne avevamo davvero bisogno?"
Pubblicato il 14⁄06⁄2015 | Scritto da Bobby Drake
Classifica Album 2007
Classifica dei 100 album piu' venduti in Giappone nel 2007.
Pubblicato il 29⁄05⁄2008 | Scritto da Bobby Drake
Album piu' venduti 2006
Classifica Oricon degli album piu' venduti dal 5 dicembre 2005 al 18 dicembre 2006
Pubblicato il 26⁄12⁄2006 | Scritto da Yuko87
I video piu' scaricati 2006
La Classifica ufficiale dei video musicali piu' scaricati sui cellulari giapponesi nel 2006.
Pubblicato il 26⁄12⁄2006 | Scritto da Yuko87
Artisti Correlati
misono
Sorella minore di Kumi
Vai alla Scheda
01⁄10⁄2014
Ultima News
Due edizioni per 'Uchi'
BACK-ON
Gruppo del marito (KENJI03)
Vai alla Scheda
19⁄07⁄2017
Ultima News
Un best in arrivo
Artisti Simili
BoA
Pop
Vai alla Scheda
08⁄07⁄2017
Ultima News
Nuova canzone per il Giappone
MEILIN
Pop
Vai alla Scheda
14⁄02⁄2010
Ultima News
Secondo singolo coreano: 'INNOCENT'
ARIA
Urban
Vai alla Scheda
25⁄11⁄2011
Ultima News
Nuovo singolo a Gennaio?
miray
Urban
Vai alla Scheda
02⁄10⁄2010
Ultima News
Due canzoni per un drama: nuovo singolo?
lecca
Urban
Vai alla Scheda
19⁄02⁄2017
Ultima News
''High Street'' è il nuovo album
HYNA
Pop
Vai alla Scheda
Ultima News
Nessuna News Presente
Vai alla Scheda
01⁄05⁄2017
Ultima News
Nuovo singolo: ''Just You and I''
Vai alla Scheda
01⁄06⁄2014
Ultima News
Nuova canzone: ''Future''
Home | News | Articoli | Recensioni | Uscite Del Mese | Classifiche | Cerca | Links | Redazione
Lista Artisti | Cerca | Statistiche | Random | J-MusicStore
Forum | Chat | Newsletter | GuestBook | RSS | Collabora
©2019 TOKYONOISE - Tutti i diritti riservati. Le immagini presenti in questo sito sono utilizzate solo per fini d'intrattenimento
e restano di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox.




La pagina è stata generata in 0.44 secondi.