LAREINE (ラレーヌ):
KAMIJO: Vocalist e fondatore.
EMIRU: Bassista.
Ex-Membri:
Mayu: Chitarrista. Fondò la band nel 1994 e la lasciò nel 2006.
Kazumi: Batterista. Si unì nel 2002 e lasciò la band nel 2006.
Machi: Batterista. Si unì nel 1995 e lasciò la band nel 2000.
Akira: Chitarrista. Si unì nel 1996 e lasciò la band nel 1997.
Hirono: Chitarrista. Si unì nel 1994 e lasciò la band nel 1995.
Kyoka: Batterista. Si unì nel 1994 e lasciò la band nel 1995.
Sakureu: Bassista. Si unì nel 1994 e lasciò la band nel 1995.
Nel Novembre del 1994 il vocalist Shoki (che dopo cambiò nome in KAMIJO) dopo aver incontrato il chitarrista Mayu durante il loro lavoro come staff per i MALICE MIZER, decise di fondare una band chiamata LALIENE, in onore alla Regina di Francia Maria Antonietta. Poco dopo si unirono a loro il bassista Sakureu, il chitarrista Hirono e il batterista Kyoka. Cominciarono così a scrivere testi di canzoni e a comporre melodie ma prima della loro prima esibizione del Marzo del 1995 Mayu lasciò la band e, poco tempo dopo, anche Sakureu decise di lasciare e così Mayu ritornò nella line-up. In Ottobre Hirono e Kyoka abbandonarono il gruppo e così venne reclutato Machi, conosciuto sempre attraverso lo staff dei MALICE MIZER. Il 26 Marzo del 1996 tennero il loro primo concerto live celebrativo di un anno di carriera e decisero di cambiare nome in LAREINE. Durante questo live distribuirono il loro primo singolo intitolato Saikai no Hana e in Agosto si unì a loro Akira come secondo chitarrista. In Dicembre riuscirono finalmente a rilasciare il loro primo mini-album Blue Romance.
Nell’Agosto del 1997 Akira lasciò il gruppo e in Settembre uscì il primo disco Blue Romance ~Yasashii Hanatachi no Kyousou~. Nel Settembre del 1998 il gruppo firmò un contratto con la major Sony Music Entertainment e nel Febbraio del 2000 uscì il secondo disco Fierte no Umi to Tomo ni Kiyu ~THE LAST ROMANCE~ a cui seguì l’annuncio di EMIRU di voler lasciare il progetto per diversi gusti musicali. A seguire lasciarono anche Machi e Mayu poiché pensavano che i LAREINE senza il bassista non avrebbero più avuto senso. Nell’Agosto di quell’anno tennero il loro ultimo live come gruppo per il fan club e KAMIJO decise comunque di mandare avanti il gruppo da solo e così fondò la sue etichetta discografica Applause Records. In Novembre rilasciò così il disco Scream e i fan rimase sbalorditi dal fatto che la differenza con il vecchio sound fosse così poco papabile.
Nel 2001 il vocalist decise di mettere in pausa le attività dei LAREINE per formare i New Sodmy assieme a Mayu con cui lavorò fino al 2002, anno in cui la vecchia band ritornò in pista. Nel 2003 si riunirono EMIRU e Mayu e Kazumi si unì come nuovo membro alla batteria. Il 5 Settembre del 2004 venne pubblicato il disco Never Cage e nel Marzo del 2005 la band compì 10 anni che vennero celebrati con una grande esibizione live. Il 1° Marzo del 2006 Kazumi lasciò le scene musicali e così i LAREINE chiamarono Kazami come batterista di supporto nei live ma poco tempo dopo Mayu cominciò ad avere problemi all’interno del gruppo e fu deciso a lasciare gli altri. In Ottobre i LAREINE annunciarono il loro scioglimento ufficiale per il Febbraio del 2007 e il 31 Ottobre KAMIJU ed EMIRU si esibirono, assieme al chitarrista di supporto Hizaki, per un ultimo concerto live prima della totale dipartita.