Dal 2019 TokyoNoise.net si rinnova!
Rinasce a nuova vita il portale italiano sulla musica giapponese, online dal 2006.
La vecchia versione rimarrà online come database storico, ma vieni a trovarci su tokyonoise.it e seguici sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram per non perderti tutte le news e gli articoli più importanti di ogni settimana.
LOVE
news
![]() ![]() Annunciato il terzo album
![]() Bobby Drake
![]() 07⁄02⁄2011
Il tanto atteso terzo album di LOVE è sto finalmente annunciato. Sul suo sito ufficiale la cantante ha infatti rivelato che il prossimo 6 Aprile farà uscire la sua terza fatica intitolata Telepathic Love Songs che verrà venduto nel doppio formato CD e CD+DVD. Aspettiamo cover e tracce.
![]() #01
Kikkokat
http
mail
Dahhh che bella news *__* Dopo 3 singoli, di cui uno uscito nel Dicembre 2009 se non erro, era oraaaa!
Molto curioso della tracklist, chissà se ci saranno 10 brani come al suo solito! Molto curioso anche per le covers e per i contenuti del Dvd! W LOVE,W FUKIKO!
2011-02-05 10:00:29
#02
zefis90
Ah, io non vedo proprio l'ora, sono curiosissimo anche io di sapere quale sarà il trend generale dei pezzi dell'album, che si prospetta essere una vera bomba, considerati i singoloni usciti!! Odio i Giapponesi, una cosî dovrebbe stare in cima alle classifiche, mica navigare nell'anonimato più sconcertante!! -.-
2011-02-05 14:02:38
![]() |