Lamiel:
Yuina (維那) – Vocalist.
Akira (晶) – Chitarrista.
Iori (依織) – Chitarrista. Si è unito nel 2000.
Hiderou (秀朗) – Bassista. Si è unito nel 1999.
Toki (トキ) – Batterista. Si è unito nel 1999.
Ex Membri:
aie: Chitarrista dal 1997 al 2000.
Ruka: Bassista dal 1997 al 1998.
Nel Novembre del 1997 Yuina e Akira si unirono assieme per creare la band visual kei Lamiel. Pochi mesi dopo si unirono a loro aie e Ruka. Il 16 di Novembre uscì il primo demo intitolato Ao che venne seguito, in Gennaio, da un secondo demo intitolato Aka. In Agosto uscì il primo mini-album Kaigan in 2,000 copie che, a causa del tutto esaurito, venne ristampato due mesi dopo. Dopo questa pubblicazione Ruka decise di lasciare la band per unirsi ai kein e, al suo posto, entrò il bassista Hiderou che portò anche il batterista Toki.
In Marzo uscì il primo singolo Toki no Koe e, per promuovere la pubblicazione, la band decise di partire in un tour per il Giappone e, in Agosto, ritornarono sul mercato con il secondo singolo Naked Eye. Un mese dopo venne la volta del secondo mini-album Shinsou e, nel Gennaio del 2000, aie lasciò i Lamiel per seguire Ruka nei kein.
Entrò così in scena, a Marzo, il chitarrista Iori e, con questa nuova formazione, il gruppo rilasciò in Aprile il singolo Zekuu. Con questa nuova uscita la musicalità della band prese una piega più forte e aggressiva e, a causa di questa nuova linea, alcuni dei membri non vollero proseguire con la band e così i Lamiel, dopo un concerto al Nagoya Electric Lady Land, decisero di sciogliersi.