Lil’B:
MIE: Vocalist.
AILA: Rapper.
MIE fin da piccola cominciò ad ascoltare la musica R&B e fu influenzata soprattutto dalla voce di Lauryn Hill. AILA invece all’età di 10 anni cominciò a scrivere testi di canzoni e, diventata più grande, cominciò ad esibirsi nei vari locali vicino casa sua. Le due ragazze nell’estate del 2007 furono scelte dalla DefSTAR e crearono così le Lil’B, nome scelto dalla combinazione delle due parole LITTLE e BETRAY.
Le due ragazze decisero di dividersi i ruoli all’interno della band e così a MIE fu affidata la parte vocale principale mentre ad AILA fu affidato il compito di scrivere le canzoni e di interpretare le parti rap. Nel Giugno del 2008 le Lil’B pubblicarono il primo singolo ORANGE. L’a-side del disco fu anche scelta come sigla di chiusura del popolare anime BLEACH. Il singolo riuscì a far ottenere un discreto successo al duo che, tre mesi dopo, decise di pubblicare il secondo singolo Kimi ni Utatta LOVE SONG. Due mesi dopo uscì il terzo singolo Negaigoto Hitotsu Kimi e/JET★GIRL cui canzone JET★GIRL fu utilizzata come sigla di apertura dell’anime Bihada Ichizoku.
Il 2008 si concluse con il terzo singolo, ma nel Gennaio del 2009 le Lil’B tornarono con il quarto singolo Kimi ga Suki de che andò ad anticipare di un mese l’uscita del primo album Ima Kimi e…. Il disco fu un vero successo poiché arrivò in seconda posizione in classifica, vendendo più di 40,000 copie nella sola prima settimana.
Fino al 2011 le Lil'B continuarono la loro carriera rilasciando svariati singoli, un nuovo disco e un best album di discreto successo commerciale. Nel Giugno di quell'anno però AILA annunciò di voler terminare il progetto Lil'B e di voler continuare la sua vita al di fuori del gruppo. Tre mesi dopo questo annuncio uscì il terzo album delle ragazze Everybody Say Peace, che divenne l'ultima uscita delle ragazze. Da quel momento in poi del gruppo Lil'B non se seppe più nulla fino a che, ad inizio del 2013, MIE non annunciò di voler continuare la sua carriera come cantante sotto questo nome. Firmò così un contratto con l'etichetta KING RECORDS e nel Marzo di quell'anno ritornò con il disco Namida Love Letter.