tokyonoise.it

Dal 2019 TokyoNoise.net si rinnova!
Rinasce a nuova vita il portale italiano sulla musica giapponese, online dal 2006.

La vecchia versione rimarrà online come database storico, ma vieni a trovarci su tokyonoise.it e seguici sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram per non perderti tutte le news e gli articoli più importanti di ogni settimana.

Visita la nuova versionetokyonoise.it oppure Continua a navigare il database storico
FeedRSS
Forum
MAN WITH A MISSION
biografia

I MAN WITH A MISSION sono:

Tokyo Tanaka (トーキョー・タナカ): cantante.
Spear Rib (スペア・リブ) : batterista.
Jean-Ken Johnny (ジャン・ケン・ジョニ ー): chitarrista, cantante e rapper.
DJ Santa Monica (DJサンタモニカ): DJ.
Kamikaze Boy (カミカゼ・ボーイ): bassista, seconda voce.

Sul loro sito ufficiale, i cinque spiegano com'è avvenuta la creazione del gruppo: nell'anno 19XX, il mondo era invaso da guerre (nazioni contro nazioni e umani contro umani). Nel mentre, in una terra lontana di nome Electric Ladeeland, viveva un genio biologo chiamato Jimee Hendrixx (naturalmente, con l'hobby della chitarra), che stava ultimando un pazzo esperimento scientifico: un branco di creature chiamate MAN WITH A MISSION.

Non si sa se sono uomini oppure solo lupi; sta di fatto che i MAN WITH A MISSION hanno un cervello superiore e abilità straordinarie. Grazie a questi superpoteri portarono a termine diverse missioni segrete, entrando in contatto con dei leader potenti. Proprio i più malvagi di questi, usarono i MWAM nei luoghi più segreti e oscuri del mondo.
Rattristato e in colpa per ciò che era successo alle sue creature, Jimee Hendrixx decise di porre fine al suo esperimento e di evitare che potessero cadere ancora nelle mani sbagliate. Fece in modo, quindi, di congelare i cinque e li indusse in un sonno profondo in un angolo della Terra (Polo Nord). Bruciò inoltre la sua chitarra per evitare che, un giorno, un'altra sua creazione potesse prendere il sopravvento su di lui. Dopo essere sfuggito per ben tre volte alle forze del male, alla fine, Jimee si piegò al destino e alla morte, pronunziando le sue ultime parole famose: "Proverò a fare una permanente liscia nella mia prossima vita".

Nel 2010, con la cristi economica, politica e il riscaldamento globale, i MWAM si sono sciolti dalla loro condizione di sonno e congelo eterno e sono tornati a piede libero. Ma la domanda permane: porteranno giustizia nel mondo o sono soltanto malvagi?


Ed è proprio nel 2010 che iniziano a intraprendere i primi passi nel mondo della musica, tenendo diversi live a Shibuya e organizzando un tour in America. Nello stesso anno pubblicano il primo mini-album "Welcome to the New World", ottenendo un buon successo.

Nel 2012 ottengono un contratto con la Nippon Crown, per poi passare alla Sony Music nel 2013.

Articoli con riferimento a 'MAN WITH A MISSION'
Yearly Album '16
Classifica annuale dei 50 album più venduti del 2016 in Giappone.
Pubblicato il 07⁄01⁄2017 | Scritto da Bobby Drake
Yearly Album '15
Classifica annuale dei 50 album più venduti del 2015 in Giappone.
Pubblicato il 20⁄01⁄2016 | Scritto da Bobby Drake
Artisti Simili
Vai alla Scheda
08⁄09⁄2012
Ultima News
Ultimo live DVD a novembre
Vai alla Scheda
09⁄01⁄2017
Ultima News
''wadachi / ever since'' in arrivo
SPYAIR
Rock
Vai alla Scheda
07⁄08⁄2017
Ultima News
'KINGDOM' ad ottobre
BACK-ON
Rock
Vai alla Scheda
19⁄07⁄2017
Ultima News
Un best in arrivo
UVERworld
Rock
Vai alla Scheda
22⁄07⁄2017
Ultima News
Due edizioni per 'TYCOON'
the HIATUS
Rock
Vai alla Scheda
10⁄03⁄2017
Ultima News
Nuovo DVD in arrivo
TarO&JirO
Rock
Vai alla Scheda
07⁄12⁄2014
Ultima News
Tutti i dettagli per 'Piranha'
VAMPS
Rock
Vai alla Scheda
31⁄03⁄2017
Ultima News
Nessun segreto per 'UNDERWORLD'
Home | News | Articoli | Recensioni | Uscite Del Mese | Classifiche | Cerca | Links | Redazione
Lista Artisti | Cerca | Statistiche | Random | J-MusicStore
Forum | Chat | Newsletter | GuestBook | RSS | Collabora
©2023 TOKYONOISE - Tutti i diritti riservati. Le immagini presenti in questo sito sono utilizzate solo per fini d'intrattenimento
e restano di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox.




La pagina è stata generata in 0.13 secondi.