May J. nacque il 20 giugno del 1988, da padre giapponese e madre iraniana.
La sua carriera iniziò ufficialmente il 12 luglio del 2006 con il minialbum intitolato ''All My Girls'', contenente sette tracce, di cui una remix. L'unico PV realizzato fu quello per la canzone ''My Girls'' prima traccia del mini-album.
Dopo una brevissima pausa, May J. tornò con una collaborazione nella canzone di PUSHIM ''I Say Yeah!'', assieme ai RHYMESTER, gli HOME MADE KAZOKU e Maboroshi, l'a-side del singolo uscito il 4 ottobre del 2006.
Finita questa esperienza, finalmente venne realizzato il suo primo singolo initolato "Here We Go" in collaborazione col rapper VERBAL degli m-flo. Il singolo uscì il 20 dicembre del 2006.
Dopo cinque mesi di pausa, uscì "Dear..." secondo singolo della cantante per il quale venne anche realizzato un PV della a-side. Sei mesi dopo uscì "Do tha' Do tha'" terzo singolo che andò ad anticipare di un mese l'uscita di "Baby Girl", primo vero album della cantante. Un mese dopo, il 30 gennaio 2008, uscì "Baby Girl Clips" primo DVD contenente tutti i PV realizzati dalla cantante.
Dopo l'uscita del DVD, May J. si prese più di un anno di pausa dal mondo della musica, collaborando solo in qualche canzone con vari artisti quali WISE ed "E"qual, ma, nel marzo del 2009, la cantante tornò annunciando di aver cambiato casa discografica e di essere passata dalla Sony Music Entertainment alla Rhythm Zone. Rivelato questo passaggio di casa discografica, May J. confermò anche l'uscita del suo secondo album nel maggio del 2009. Da allora è riuscita ad ottenere degli buoni successi, soprattutto per quanto riguarda i suoi album di covers.