Mitsuki Aira nacque il 21 Settembre 1988 a Saitama, in Giappone. Fin da piccola si appassionò alla musica e nel 2007 decise di partecipare alle audizioni ‘MEGA TRANCE Singer Audition’. A queste audizioni parteciparono 6,325 concorrenti, e Mitsuki riuscì ad uscirne vincitrice.
Terukado Oonishi decise di produrla, e così la ragazza si specializzò in electropop e techno-pop. L’otto Agosto 2007 uscì Colorful Tokyo Sounds NO. 9, il suo primo singolo. La traccia fu poi scelta come canzone di immagine e del trailer del film Transformer. Il 25 Luglio si esibì live per uno show di MTV che promuoveva il film.
Nel Marzo 2008 uscì China Discotica, secondo singolo, che fu registrato in Cina come supporto per i futuri gioco Olimpici a Pechino. Due mesi dopo, in Maggio, uscì il terzo singolo Darling Wondering Staring / STAR FRUITS SURF RIDER che si piazzò primo nella classifica dei negozi della Tower Record. Il singolo fu pubblicato sotto un'etichetta indipendente e fu rilasciato in un numero limitato di copie.
Nel Settembre 2008 uscì C.O.P.Y, primo album in tre diverse edizioni: una regolare, una limitata e una speciale per la HMV con un disco bonus contenente la canzone L0n1eyBoy L0n1eyGirl. Nell’Ottobre 2008 fu annunciato il quarto singolo ROBOT HONEY. Nel 2009 ritonò in scena a gennaio rilasciando nello stesso giorno i due singoli Sayonara TECHNOPOLIS e Valentine STEP. Quest'ultimo venne realizzato solo per la HMV e riuscì a fare il tutto esaurito prima ancora del suo effettivo rilascio materiale poiché vennero vendute tutte le copie nelle prevendite. In Aprile la cantante annunci l'uscita del suo singolo BARBiE BARBiE per Maggio, e con questa nuova uscita la cantante sfoggiò un look tutto nuovo grazie ad una chioma bionda, richiamante la famosa bambolina di plastica.