NEVER CRAZY:
Yuu (勇): Vocalist.
Masahiro (まさひろ): Chitarrista.
Niino (ニーノ): Bassista.
Kenta (けんた): Batterista. E’ deceduto nel Maggio del 2005.
Nel periodo natalizio del 2002 Yuu, Masahiro, Niino e Kenta si unirono assieme per formare una band visual kei chiamata NEVER CRAZY. Uniti, nel Marzo del 2003 tennero il loro primo live che diede il via alla loro attività come band e per tutto il resto dell’anno e l’inizio del 2004 si esibirono durante vari festival ed eventi. Durante questo periodo, nel Luglio del 2003, rilasciarono la loro prima demo “Koisaku Kutsubomi (Osakashi)” per farsi conoscere meglio tra il pubblico nipponico.
Pronti per un vero e proprio debutto, il 1° Giugno del 2004 pubblicarono il loro primo singolo “Dekoboko Koukaiki ~Taisetsuna Hito e~” grazie ad una etichetta indipendente. L’uscita venne limitata a sole 1,000 copie che fecero il tutto esaurito in poco tempo e, dopo questa uscita, continuarono ad esibirsi live. Il 2005 venne aperto il 19 di Gennaio grazie al secondo singolo “Renai Houteishiki” che venne seguito, in Febbraio, dal primo mini-album “''Junjou Monogatari''”.
In Aprile, nel bel mezzo delle attività, il bassista Niino annunciò di volersi separare dal gruppo a Maggio e così i NEVER CRAZY, indecisi sul da farsi, annunciarono la loro pausa non appena Niino se ne fosse andato. Due giorni prima dell’ultimo concerto assieme al bassista, sul sito ufficiale del gruppo comparve un grave messaggio: Kenta, il batterista, aveva avuto un collasso, gli era stata trovata una emorragia cerebrale ed era stato ricoverato in ospedale urgentemente. Il giorno dell’ultimo concerto con Niino, il 26 di Maggio, solo tre dei quattro membri si presentarono al concerto e annunciarono ai fan che Kenta non ce l’aveva fatta e che era deceduto.
Distrutti per l’accaduto, i NEVER CRAZY annunciarono il loro scioglimento e i ragazzi presero strade differenti: Yuu si unì a Tara per formare il duo Betty, Masahiro formò la band Kelli e Niino decise di allontanarsi dal mondo musicale.