Nana Kitade è nata il 2 Maggio del 1987 nell'Hokkaido, in Giappone.
Iniziò a suonare il piano all'età di tre anno. La fortuna arrivò quando decise di partecipiare alle audizioni della Sony Music nel 2002 dove venne scoperta. Le offrirono un contratto e Nana iniziò al sua ascesa nel mondo della musica Giapponese.
Nel 2003 si trasferì a Tokyo ed il 29 Ottobre dello stesso anno fece il suo debutto con il singolo ''
Kesenai Tsumi'', usata nell'ending dell'anime ''Fullmetal Alchemist''. Raggiunse la posizione 14 della classifica Oricon e rimase nella stessa per ben 21 settimane.
Dopo ben sei singoli finalmente venne realizzato il suo primo album. Fu intitolato ''
18 -eighteen-'' e fu pubblicato l'11 Agosto del 2005 sia in Giappone che negli Stati Uniti con una Bonus Track. L'album raggiunse la posizione 15 della classifica Oricon e ne uscì dopo cinque settimane.
Dopo un solo singolo, chiamato ''Slave Of Kiss'', Nana realizzò il suo primo minialbum. ''Cutie Bunny ~Nana-teki Rock Taisaku Ikusa - Codename: C.B.R~'' uscì il 12 Agosto del 2006 e conteneva sei tracce, tutte theme song di Anime piuttosto famosi.
La stessa sorte toccò al suo secondo album intero ''I Scream'' uscito il 6 Dicembre sempre del 2006 dopo solo un singolo pubblicato due mesi prima e dopo ben tre anni uscì anche il secondo album "Bondage" nel 2009.
Nana rimane una delle icone più famose nella moda Giapponese e sicuramente è conosciuta per il suo grande stile!