SKE48:
Team S
Oya Masana
Kato Rumi
Kizaki Yuria
Suda Akari
Matsui Jurina
Takada Shiori
Hiramatsu Kanako
Yagami Kumi
Team KII
Takayanagi Akane
Ishida Anna
Goto Risako
Yakata Miki
Yamada Reika
Kitahara Rie
Ogiso Shiori
Hata Sawako
Team E
Isohara Kyoka
Kimoto Kanon
Saito Makiko
Shibata Aya
Takagi Yumana
Takeuchi Mai
Tsuzuki Rika
Uchiyama Mikoto
Hara Minami
Furuhata Nao
Kenkyuusei
(sono un gruppo di ragazze allenate con le SKE48 che vengono aiutate a debuttare nel mondo dello spettacolo):
Inazuka Asana
Imade Mai
Nonoyama Marin
Matsumura Kaori
Mizuno Honoka
Ex Membri
Suzuki Kirara
Takai Tsukina
Maeda Eiko
Yamashita Moe
Shinkai Rina
Mori Sayuki
Matsushita Yui
Nakamura Yuka
Ono Haruka
Yamada Erika
Mano Haruka
Wakabayashi Tomoka
Hirata Rikako
Yagami Kumi
Hara Minami
Ueno Kasumi
Ogiso Shiori
Akaeda Ririna
Kuwabara Mizuki
Hiramatsu Kanako
Takada Shiori
Hata Sawako
Niidoi Sayaka
Suga Nanako
Yano Azuki
Sato Seira
Mukaida Manatsu
Matsumoto Rina
Deguchi Aki
Kaneko Shiori
Iguchi Shiori
Kato Tomoko
Kinoshita Yukiko
Nakanishi Yuuka
Sato Mieko
Iwanaga Tsugumi
Yamada Mizuho
Abiru Riho
Kobayashi Ami
Furukawa Airi
Matsui Rena
Godo Saki
Miyazawa Sae
Umemoto Madoka
Yamashita Yukari
Miyamae Ami
Sakai Mei
Ex Kenkyuusei
Inagaki Honami
Ozeki Kiharu
Yanase Aiko
Maekawa Aika
Oshima Fuka
Hayashi Seika
Shibaki Aiko
Kobayashi Emiri
Kitahara Yuna
Kito Momona
Sasaki Yuka
Ogino Risa
Nell’estate del 2008 Yasushi Akimoto decise di espandere le AKB48 in tutto il Giappone a cominciare da Nagoya. Tenne così delle audizioni durante tutta l’estate e, alla fine, vennero scelte 22 ragazze di cui 15, assieme a Yuuka Nakanishi, membro delle AKB48 Kenkyuusei, debuttarono come Team S nel nuovo studio nel teatro Sunshine Sakae a Nagoya, nella prefettura di Aichi. Il loro primo show fu un remake del “Party ga Hajimaru yo” del Team A delle AKB48 e da quel momento in poi cominciarono così le SKE48 a esibirsi regolarmente al Sunshine Sakae. In Ottobre Yasushi decise di promuovere maggiormente le SKE48 e così scelse di mettere sulla copertina del singolo delle AKB48 “Oogoe Diamond”, Jurina Matsui, membro di undici anni delle SKE48. Alcune ragazze della band comparirono anche nel video della canzone e così, nell’Aprile del 2009, vennero aggiunte altre 22 ragazze e andarono a creare il Team KII.
Nell’Agosto del 2009 venne rilasciato il primo singolo Tsuyoki Mono yo, sotto l’etichetta “Lantis”, che raggiunse la 5° posizione in classifica vendendo poco più di 27,000 copie. In Novembre altre 13 ragazze vennero aggiunte alle Kenkyuusei e, in Febbraio, cominciarono ad esibirsi regolarmente affianco ai due team. Nel Marzo del 2010 le SKE48 si mossero sotto l’etichetta “CROWN GOLD” e rilasciarono il loro secondo singolo Aozora Kataomoi che arrivò alla 3° posizione con 50,000 copie vendute. Due mesi dopo i due membri Sayuki Mori e Rina Shinkai vennero graduate dalle SKE48 e in Luglio venne la volta del terzo singolo Gomen ne, SUMMER che raggiunse sempre la 3° posizione ma stavolta con 93,000 copie vendute. La band stava cominciando a guadagnare consensi tra il pubblico e così Yasushi decise di aggiungere altre 16 ragazze alle Kenkyuusei, portando così il numero a 26.
In Novembre le ragazze rilasciarono il quarto singolo 1! 2! 3! 4! Yoroshiku! che divenne ben presto un successo dato che raggiunse la 2° posizione in classifica con più di 167,000 copie vendute. Ottenuto questo ottimo risultato, il 6 Dicembre di quell’anno venne annunciata la creazione di un terzo team chiamato Team E formato da 16 ragazze tra le Kenkyuusei. In quello stesso periodo 4 membri del Team KII vennero messi tra le Kenkyuusei mentre 4 membri di queste vennero messe nel Team KII. Con questa nuova formazione e questo nuovo team, le SKE48 divennero per la prima volta 48 in totale.