
Le componenti delle
See-Saw sono:
Ishikawa Chiaki (石川智晶): nata il 29 marzo del 1969, è la vocalist del gruppo.
Kajiura Yuki (梶浦由記): nata il 6 agosto del 1965, è la compositrice e seconda voce del gruppo.
Ex componente:
Nishioka Yukiko (西岡由紀子): è la vocalist. Lascia il gruppo nel 1994.
Nel 1993 Yuki Kajiura, Chiaki Ishikawa e Yukiko Noshioka decidono di fondare un gruppo, e lo chiamano See Saw. Nello stesso anno riescono ad ottenere un contratto con la BMG Fun House, con cui debuttato in luglio grazie al singolo "Swimmer". Dopo altri due singoli e un album (dopo l'uscita di "Chao Tokyo" nel 1994) Yukiko annuncia la volontà di lasciare il gruppo e concentrarsi sulla sua carriera di scrittrice.
Qualche mese più tardi Chiaki e Yuki riprendono a pubblicare singoli ed album come duo sempre sotto il nome di See Saw. Rimangono attive fino al 1995, quando infinte annunciano una pausa indefinita per concentrarsi sulle loro carriere da solista. Yuki si dedica alla composizione di OST per anime e videogiochi mentre Chiaki pubblica i suoi primi singoli ed album.
Nel 2002 tornano con la Victor Entertainment e si dedicano completamente al mondo degli anime. Il loro primo singolo con la nuova etichetta esce in maggio e prende il nome di "Obsession / Yasashii Yoake".
I loro singoli più famosi sono "Anna ni Issho Datta no ni" e "Kimi wa Boku ni Niteiru", ending themes di "Mobile Suit Gundam SEED" e "Mobile Suit Gundam SEED DESTINY".
Dopo tre anni di hits e successi, le See-Saw annunciano nel 2005 un'altra pausa indefinita. Entrambe si sono riconcentrate sulle loro carriere da solista. Yuki Kajiura ha inoltre fondato i nuovi gruppi FictionJunction e Kalafina.