Sarah Arbour nacque il 3 Giugno del 1987 a Tokyo da madre giapponese e padre franco-canadese, di origini anche polacche, e visse fin da piccola a Tokyo con i genitori e le sue due sorelle più piccole. Studiò in una scuola internazionale di Tokyo, imparò a parlare fluentemente l’inglese e crebbe avendo la doppia nazionalità, Giapponese e Canadese. Nel 2000 decise di voler tentare la carriera come modella e così firmò un contratto con l’agenzia
Now Fashion Agency e si diede il nome d’arte di
Seira Kagami (加賀美セイラ). Apparve quindi sulle riviste CUTiE, Zipper e Seventeen, strinse amicizia con la collega giapponese-franco-canadese
Marie e, dopo poco, anche sua sorella minore cominciò a lavorare per la Now Fashion Agency.
Nel 2001 riuscì ad ottenere il suo primo ruolo in una pubblicità sulla rivista di matrimoni, Zekushii, a cui seguì anche l’utilizzo della sua voce per una pubblicità della J-Phone. A poco a poco la ragazza cominciò ad apparire in sempre più spot pubblicitari ma decise di ritirarsi momentaneamente dalle scene Giapponesi per andare a studiare all’Università di Toronto.
Dopo cinque anni, Seira nel 2007 ritornò sulle scene nipponiche e ritornò quindi a comparire in moltissimi spot. Un anno prima però, nel 2006, Seira esplorò anche il mondo musicale poiché contribuì a cantare i due brani Loose e Don’t Leave contenuti nella compilation a piece of water rilasciata dalla a-head records. Nel 2007 decise quindi di firmare un contratto con la casa discografica VAP e, in Ottobre, rilasciò il suo primo singolo Kaleidoscope / Kodoku no Hikari che però si classificò soltanto 160°, restando in classifica una sola settimana. Seira però non si scoraggiò e, nel Gennaio del 2008, fece uscire il suo secondo singolo roundabout / Kokoro ni Colorful; roundabout venne utilizzata come sigla di chiusura dell’anime Noramimi mentre Kokoro ni Colorful come sigla di chiusura del drama Guren Onna.
Dopo questo singolo, la cantante interpretò i due brani Never e Carry Me Away che vennero usati, uno come sigla di apertura e l’altro come sigla di chiusura per l’anime Kaiba e che vennero rilasciati come singoli digitali in Giugno sotto il nome d’arte di Seira. Dopo la collaborazione con l’anime Kaiba, in Giugno Seira rilasciò il suo terzo singolo Summer Day & Night / Star Sand che però fallì nel tentativo di posizionarsi in classifica, cosa accaduta anche al suo secondo singolo. Cinque mesi dopo però l’artista ritornò con il quarto singolo First Sight in collaborazione con Ryohei che raggiunse la 98° posizione restando in classifica per due settimane.
Nel Gennaio del 2009 la cantante pubblicò il mini-album IdeAnimation contenente tutte le sue canzoni usate all’interno degli anime. Il prodotto fallì nel tentativo di entrare in classifica ma, in Aprile, venne rilasciato il primo album Celebration che arrivò alla 141° posizione in classifica, restandoci per tre settimane di fila. Per tutto il resto dell’anno Seira non rilasciò nessun nuovo prodotto ma, nel Febbraio del 2010, uscì il singolo Ballade / I LOVE YOU di 369 che vide la collaborazione vocale di Seira per il brano I LOVE YOU.