tokyonoise.it

Dal 2019 TokyoNoise.net si rinnova!
Rinasce a nuova vita il portale italiano sulla musica giapponese, online dal 2006.

La vecchia versione rimarrà online come database storico, ma vieni a trovarci su tokyonoise.it e seguici sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram per non perderti tutte le news e gli articoli più importanti di ogni settimana.

Visita la nuova versionetokyonoise.it oppure Continua a navigare il database storico
FeedRSS
Forum
Seremedy
main
I Seremedy (セレメディ) furono una band visual kei di origine svedese, attiva nel mondo della musica dal Gennaio del 2010. Il debutto musicale dei ragazzi risale al Marzo del 2011 quando, dopo aver firmato un contratto con la “Ninetone Records”, una sotto-etichetta della “Universal Music Sweden”, rilasciarono il loro primo singolo digitale “Bulletproof Roulette”.

Nel 2012 i Seremedy riuscirono a passare sotto la “Universal Music Japan” e debuttarono in Giappone grazie all’album “Welcome to our MADNESS”. Nell'Aprile del 2013 venne annunciato lo scioglimento del gruppo a causa di opinioni divergenti dei vari membri sul futuro.
ARTISTA
Titolo
Ultimo singolo prima dell'addio definitivo
Autore
Bobby Drake
Data
12⁄09⁄2014
 
Un ultimo singolo dei Seremedy arriverà tra pochi giorni. Cinque giorni prima del loro concerto di reunion del 20, il 15 di questo mese la band rilascerà sul mercato digitale svedese la canzone "DIVERGE" che segnerà il loro scioglimento definitivo. A voi la cover di questo ultimo lavoro.

Cover



   
 
Artisti Correlati
YOHIO
Ex Membro
Vai alla Scheda
17⁄03⁄2014
Ultima News
Nuovo disco tra pochi giorni
Artisti Simili
Versailles
Visual
Vai alla Scheda
27⁄06⁄2017
Ultima News
Tutti i dettagli sul nuovo live
Vai alla Scheda
Ultima News
Nessuna News Presente
Megamasso
Visual
Vai alla Scheda
18⁄06⁄2017
Ultima News
Tutti i dettagli per 'Tenshi Houkai'
Megaromania
Visual
Vai alla Scheda
15⁄02⁄2013
Ultima News
Scioglimento ufficiale in luglio
Vai alla Scheda
05⁄10⁄2011
Ultima News
Edizione giapponese di un best europeo
Lin
Visual
Vai alla Scheda
08⁄01⁄2016
Ultima News
Un best album prima dello scioglimento
exist†trace
Visual
Vai alla Scheda
27⁄10⁄2016
Ultima News
Nuovo mini-album a novembre
Home | News | Articoli | Recensioni | Uscite Del Mese | Classifiche | Cerca | Links | Redazione
Lista Artisti | Cerca | Statistiche | Random | J-MusicStore
Forum | Chat | Newsletter | GuestBook | RSS | Collabora
©2023 TOKYONOISE - Tutti i diritti riservati. Le immagini presenti in questo sito sono utilizzate solo per fini d'intrattenimento
e restano di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox.




La pagina è stata generata in 0.22 secondi.