Sister Q:
AYANO (Ayano Takeuchi)
MASAMI (Masami Mitsuoka)
AYA (Aya Takahashi)
Nel 2003 vennero indette le audizioni “Smile Vocal Audition” per cercare nuovi talenti. Tra le 20,000 ragazze che parteciparono all’evento, ne vennero scelte tre che cominciarono a seguire lezioni di canto e di danza fino al Dicembre del 2004 quando, scelto il nome di Sister Q, firmarono un contratto con la Toshiba EMI. Quattro mesi dopo, nel Marzo del 2005, venne rilasciato il primo singolo, Night and Day, cover giapponese dell’omonimo brano di Cole Porter, cui a-side fu utilizzata come canzone tema del drama “M no Higeki”.
In Agosto uscì il secondo singolo Step One per cui Mami Suenaga, ex-membro delle Sheki-Dol, scrisse il testo per la b-side Natsu no Biyaku e a cui seguì un concerto e un incontro con il pubblico a Higashimeihan. Il terzo singolo, Working Girl, uscì nel Marzo del 2006 e Osamu Suzuki venne scelto per comporre la musica delle tracce. Nello stesso periodo MASAMI cominciò ad apparire in varie pubblicità e a guadagnare maggiore popolarità tra il pubblico e in Luglio uscì il quarto singolo Ai to Yume.
Ad inizio autunno venne annunciato lo scioglimento della band e il 16 Ottobre le ragazze tennero un ultimo concerto che fece il tutto esaurito e a cui parteciparono altre cantanti tra cui May Nakabayashi, Mai e Ai Miyakawa. Dopo lo scioglimento venne annunciata l’uscita di un album contenente tutti i singoli delle ragazze ma, dopo poco, la notizia venne smentita e nessun disco uscì nei negozi.