Sugar:
Ah Yoo Mee: Leader e voce principale. (2002-2006)
Hye Seung: Rapper e seconda voce. (2002-2006)
Heleen: Prima voce. (2004-2006)
Ex Membri:
SooJin: Rapper e seconda voce. (2002-2006)
Jung Eum: Seconda voce. (2002-2004)
Alla fine del 2001 la Star World decise di creare un nuovo gruppo e così formò il quartetto “Sugar”. Le quattro debuttarono con la canzone “Sweet Love” poco tempo dopo ma non riuscirono ad avere successo. Soltanto con l’album “Tell Me Why” la band riuscì a catturare l’attenzione del pubblico grazie anche alle molte esibizioni live che tennero in quel periodo. Fu però soprattutto grazie ad Ah Yoo Mee che il quartetto fu seguito dai media poiché questo membro venuto dal Giappone, con il suo aspetto carino e con il suo Coreano di livello base, fece subito breccia nel cuore del pubblico. A quel tempo molte band pop femminili debuttarono in Corea con un solo disco per poi sparire, e in molti pensarono che anche le Sugar avrebbero fatto la stessa fine ma, nell’Estate del 2003, il gruppo rilasciò il secondo disco Shine e, per l’occasione, il membro Sae Byul cambiò il suo nome in Hye Seung.
Volendo seguire l’esempio di molte star coreane come BoA, le Sugar decisero di sbarcare in Giappone e così, firmato un contratto con la Toy's Factory, rilasciarono due brani “real identity” e “TAKE IT SHAKE IT” che vennero utilizzati all’interno dell’anime Kaleido Star. Nel Febbraio del 2004 le quattro riuscirono a debuttare ufficialmente rilasciando il singolo “GO THE DISTANCE” e il primo album “Double Rainbow” che arrivò alla 85° posizione in classifica. In Marzo e in Luglio uscirono altri due singoli e, in Ottobre, il gruppo tornò in Corea per pubblicare il mini-album Secret.
Dopo questa uscita Jung Eum decise di lasciare la band per intraprendere una carriera solista nel mondo dello spettacolo e così, le tre ragazze rimaste, cercarono un quarto membro finché non si unì a loro Heleen, unico membro di origini Giapponesi. Nel Febbraio del 2005 uscì il quarto singolo nipponico “Heartful” che però non ottenne un ottimo successo e, sei mesi dopo, venne la volta di “Himawari / LOVEACCELE” che arrivò alla 29° posizione e che restò in classifica per 7 settimane. Dopo questo singolo le quattro tornarono in patria per la pubblicazione del terzo album “Sweet Lips” che anticipò di due mesi l’uscita di “COLORS 4 WISHES”, secondo album giapponese.
Dopo la pubblicazione di questo disco, SooJin decise di lasciare la band e così le Sugar rimasero un trio, poco tempo dopo, Ah Yoo Mee cominciò una carriera solista in Corea e le ragazze entrarono in una pausa indefinita in cui non si sapeva se SooJin sarebbe stata sostituita oppure no. Il 20 Dicembre del 2006 scadde il loro contratto con la SM Entertainment e così venne annunciato via radio che le Sugar si sarebbero sciolte per sempre. Venne dichiarato che ogni membro voleva cominciare una carriera solista e così la compagnia aveva deciso di non rinnovare il contratto. Dopo cinque anni di carriera, nel 2006 le Sugar si sciolsero e le tre ragazze rimaste si concentrarono su loro stesse.