Miho Karasawa, conosciuta come
TRUE dal 2013, è nata il 15 luglio del 1983.
Si avvicina al mondo dello spettacolo nel 1998, quando entra a far parte del gruppo idol
Five Star Girl dell'agenzia
Horipro. Il gruppo si scioglie subito e l'anno seguente Miho debutta con le
NITRO, altro gruppo idol attivo solo nel 1999. Hanno pubblicato un singolo intitolato "Calling", theme song del film "Taiho Shichauzo THE MOVIE", e un DVD, "Time up".
Nel 2000 la cantante ottiene un contratto con la Pony Canyon debuttando finalmente come solista. Ciò avviene grazie al singolo "
anytime, anywhere", uscito nell'agosto dello stesso anno.
La sua hit più grande in quegli anni è "
Way to Love", opening theme del drama "Love Revolution", a cui il rapper SoulJa risponderà con il singolo "Way to Love ~Saigo no Koi~ feat. Miho Karasawa" nel 2010.
Dopo pochi album e qualche altro singolo, la carriera della cantante si allontana dalla pubblicazione di prodotti e nel 2006 Miho si concentra sulla sua carriera di attrice. Nel luglio del 2011 lascia l'agenzia Horipro ed entra a far parte della
SCOOP MUSIC. Grazie a questo passaggio si dedica alla scrittura di testi per altri artisti. Scrive per molti cantanti, tra i quali Yuuka Nanri, 9nine, Fairies, BRIGHT, LoVendoЯ, ecc.
Alla fine del 2013, dopo dieci anni dall'ultimo singolo "Kimi no Kakera", Miho annuncia il ritorno alla pubblicazione di musica inedita con la Lantis e sotto il nome d'arte di TRUE. Entra a far parte del mondo degli anime, provvedendo ad opening ed ending.