Dal 2019 TokyoNoise.net si rinnova!
Rinasce a nuova vita il portale italiano sulla musica giapponese, online dal 2006.
La vecchia versione rimarrà online come database storico, ma vieni a trovarci su tokyonoise.it e seguici sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram per non perderti tutte le news e gli articoli più importanti di ogni settimana.
Thelma Aoyama
recensioni
di Bobby Drake
Pubblicata il 30 Novembre 2008
Mamoritai Mono, quarto singolo della Aoyama, si avvicina molto come stile e ritmo al precedente Nando Mo, anche se, questo quarto singolo, è più riuscito e meno noioso rispetto al precedente. Il tutto si apre con la traccia principale Mamoritai Mono, una canzone pop non troppo lenta, ma molto simile ad una ballata. Il ritmo è pop, anche se ha qualche lieve influenza R&B, le basi musicali sono semplici ma d’effetto e la voce della Aoyama è molto melodica. Nel complesso questa traccia non entusiasma molto l’ascoltatore, però si sente con piacere, anche se dopo un po’ l’ascolto annoia parecchio. Seconda, e ultima traccia del singolo, è MADONNA una spumeggiante canzone R&B. Il ritmo è piuttosto veloce come anche le parti cantate. Le basi sono R&B e c’è pochissima influenza del pop. La cosa che forse affascina di più di questa canzone, è proprio l’insolito titolo. Il ritornello è la parte più ritmata del brano, anche se le strofe vengono cantante dalla Aoyama con insolita destrezza e bravura. Mamoritai Mono non sarà il singolo più bello di Thelma, ma non è nemmeno un CD noioso e ripetitivo, anzi funziona molto l’alternanza di due tracce totalmente diverse tra loro.
Qualità complessiva delle tracce: 7.5 Musica: 6.5 Voce: 7.5 Copertina: 7.5
7.25
![]() ![]()
Official Site - Sito Ufficiale
UNIVERSAL MUSIC Site - Sito dell'etichetta Official Blog (2012-) - Blog Ufficiale Official Blog - Blog Ufficiale ![]() ![]()
Pubblicato il 07⁄02⁄2016 | Scritto da Bobby Drake
|