Dal 2019 TokyoNoise.net si rinnova!
Rinasce a nuova vita il portale italiano sulla musica giapponese, online dal 2006.
La vecchia versione rimarrà online come database storico, ma vieni a trovarci su tokyonoise.it e seguici sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram per non perderti tutte le news e gli articoli più importanti di ogni settimana.
Thelma Aoyama
recensioni
di Bobby Drake
Pubblicata il 12 Marzo 2009
Riproposta ed aggiornata il 22 Settembre 2009 Sembra proprio che non rivedremo mai più la Thelma Aoyama di Soba ni Iru ne, ma continueremo a sentire una Aoyama smielosa, banale e troppo zuccherosa. Suki desu. è la conferma a questa mia ipotesi: un’altra canzone lenta, melanconica e sdolcinata fino allo svenimento. Il singolo digitale è unicamente composto da questa dolce ballata, Suki desu., una canzone noiosa, scontata e creata totalmente a tavolino cui ritmo è sempre uguale come anche la base e le musiche. L’unica parte interessante del brano è quella canora, in cui possiamo sentire la bella voce di Thelma. La canzone non ha nulla di particolare e si unisce al gruppo delle ultime ballate che la cantante ha prodotto di recente risulta essere la peggio riuscita. A migliorare di un po’ la traccia ci riescono i violini di sottofondo che danno una bella musicalità e creano un minimo di interesse nell’ascoltatore, che altrimenti sarebbe già steso a terra dalla noia mortale che questa canzone riesce a trasmettere. Non riesco proprio a capire come mai la Aoyama continui a creare queste ballate tutte uguali e ripetitive, e come mai ai Giapponesi piacciano così tanto. Spero vivamente che i prossimi lavori di Thelma siano migliori di questi ultimi singoli, altrimenti saremo destinati a subirci sempre più spesso delle noiose e alquanto pesanti ballate sdolcinate e senza fine.
Qualità complessiva delle tracce: 4 Musica: 5 Voce: 7.5 Copertina: 4
5.13
![]() ![]()
Official Site - Sito Ufficiale
UNIVERSAL MUSIC Site - Sito dell'etichetta Official Blog (2012-) - Blog Ufficiale Official Blog - Blog Ufficiale ![]() ![]()
Pubblicato il 07⁄02⁄2016 | Scritto da Bobby Drake
|